Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: avanzare o ritardare l albero a cammes

Visualizzazione Ibrida

sposti la coppia motrice e la potenza
    la camma che ho preso io e relativamente tranquilla (0.52-0.57 lift and 218-224 duration a 0.050")
    una volta montato in macchina il motore e messo in moto il risultato e il seguente
    fiacco fino a 2000 giri
    simpatico fino a 2500
    tosto sopra i 2500
    oltre i 3500 non ci sono andato perche cercavo di fare i primi 1000 km di rodaggio (mi son fermato a 850)
    vorrei abbassare il range di utilizzo di almeno 500 giro perche sarebbe l ideale per l utilizzo che faccio io della macchina
    avere un motore da 450 cavalli a 7000 giri non mi interessa visto che arrivo raramente a 4000
    per adesso un motore generoso fino a 2000 giri e che spinge come un forsennato da 2000 a 5000 giri sarebbe il mio sogno ..... poi se i gusti cambiano ........ si vedra
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

tieni presente che la camma che ho scelto puo essere montata su small block di svariate configurazioni
    io lo sto provando su un L98 "gonfiato" e la stessa camma la danno con Gm per l' LT1 .........
    voglio provare a settare la camma sul mio motore dentro la mia macchina per l uso che ne faccio io
    mal che vada basta rismontare il motore dalla macchina per riposizionare la camma ........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •