Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: Lavacristallo e luci motore

Visualizzazione Ibrida

Penso che copiero'spudoratamen te la modifica fatta da Alba, piatrina a led al posto dei vetusti siluri e pure interruttori come scritto da motoretta.
    Per il lavacristallo cerchero'di intercettare i cavi e usare una pompetta da inserire dal tappo, visto che non posso smontare il fianchetto
    Chrysler 300C SRT6 Touring

sicuro che il fianchetto non si tolga smontando anche la minigonna laterale con le relative 10 vitine circa ???
    oppure hanno resinato tutto in blocco con il parafango posteriore ?

per accedere a motorino lavavetri e spinotto relativo in teoria ti basta togliere il parafango di plastica nera
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ottima idea, provero dal parafango

Buongiorno ragazzi, uso questo topic per non crearne un altro, trattandosi comunque di luci e impianto elettrico.
    Sto pensando ad un upgrade dell'impianto abba/anabba; un componente del forum a suo tempo mi fece vedere la sua modifica, che vorrei copiare spudoratamente.
    Eliminazione dei fanali originali con lampada integrata e luce color "pisciodigatto" e sostituzione degli stessi con gruppi ottici ex Fiat 128 e impiantino xeno, anzi bixeno H4.
    Domanda: come si smontano i gruppi ottici originali? E' necessario rimuovere le calotte come spiegato nel tutoraggio o non serve? Prima di fare danni mi informo. Thx

Io li ho sostituiti con dei fari "normali" e lampada H4, già tutta un'altra cosa.
    Bisogna rimuovere la calotta accedendo alle viti ruotando manualmente il gruppo faro e poi rimuovere la cornicetta che fissa il faro vero e proprio.
    Tempo totale 10min per entrambi i gruppi ottici.
    Per il kit Xeno o BiXeno credo servano parabole apposite, su ebay ricordo di avere visto il kit fattapposta.
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Esatto, la calotta deve essere comunque smontata.
    Mi sorge un dubbio però riguardo alla modifica che vuoi fare, nono è che puoi avere problemi poi alla revisione periodica con le luce allo xeno?
    Se non ricordo male le luci allo xeno hanno delle normative da rispettare che non sono le stesse delle luci "normali".
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Vi ringrazio, rivolgerò attenzione al C.T.
    Hai ragione Andrea, farò "cavaemetti" quando sarà il momento...è una modifica che ho già fatto sul mio Chryslerone ai fendinebbia così ora ho tutto il frontale a 8000K.
    In teoria le luci xeno andrebbero montate su auto con autolivellamento e lavafari...ma ho visto quella di Alba e me ne sono innamorato (della modifica, non di Alberto )

ecco, mi sembrava di ricordare qualcosa del genere.
    l'importante è che non metti le luci a led posteriori che c'ha Albert, se no chi ti sta dietro poi si deve rifare la retina.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

io ho risolto montando due bulbi da 55w nei faretti, adesso di solito uso solo quelli in città e apro i principali solo in zone davvero buie o cmq al bisogno.
    cmq i fari nuovi in usa non costano granchè. e se li cambi vedi la differenza perchè anche le lampadine /fari sigillati con il tempo perdono funzionalità

Citazione Originariamente Scritto da RobySRT6 Visualizza Messaggio
    Vi ringrazio, rivolgerò attenzione al C.T.
    Hai ragione Andrea, farò "cavaemetti" quando sarà il momento...è una modifica che ho già fatto sul mio Chryslerone ai fendinebbia così ora ho tutto il frontale a 8000K.
    In teoria le luci xeno andrebbero montate su auto con autolivellamento e lavafari...ma ho visto quella di Alba e me ne sono innamorato (della modifica, non di Alberto )

Bellissime anche quelle...mi sa che...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •