Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: alette parasole

Visualizzazione Ibrida

bene spero di trovare cio' che mi interessa , grazie

Guarda, io le ho sostituite e quelle che ho preso, su ecklers, sono pari alle originali, ossia un semicesso.
    Quindi, a parer mio, non diventerei particolarmente matto.
    Se vuoi la prossima settimana faccio un salto a Codroipo, o a Porto, come ti va meglio e ti faccio vedere.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

si ottimo ..vieni a Codroipo,avvisami il giorno prima cosi' vengo su con la macchina. Hai detto proprio bene..anche le originali sono un semicesso.. prima vedro' le tue cosi' in caso mi convinco.

Anche le mie sarebbero da sostituire, l'aletta laterale è ormai a penzoloni....però 170USD mi sembrano un furto!
    Cercherò sulla baya
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Citazione Originariamente Scritto da lastout Visualizza Messaggio
    Guarda, io le ho sostituite e quelle che ho preso, su ecklers, sono pari alle originali, ossia un semicesso.
    Quindi, a parer mio, non diventerei particolarmente matto.
    Se vuoi la prossima settimana faccio un salto a Codroipo, o a Porto, come ti va meglio e ti faccio vedere.
    Ma scusate, le mi hanno 21 anni e sono come nuove, cosa è che si è rovinato così pesantemente il tessuto?
    Forse viaggiate spesso senza tettino? Non mi sembrano, altrimenti di qualità così scadente. Mah!!

il tessuto e' leggermente scolorito e il tessuto sopratutto in quella di dx ha dei buchetti.. sembra tipo fatti da cenere,in piu' la parte piu' estrema che si piega apposta quando si richiude l aletta e' moscia.Io ovviamente parlo per la mia macchina.

ciao motorettaspinta... mi passi se puoi qualche link di questi demolitori americani???
    jaul

Citazione Originariamente Scritto da jaul Visualizza Messaggio
    ciao motorettaspinta... mi passi se puoi qualche link di questi demolitori americani???
    jaul

Randy Lemke
    PAM's Auto, Inc. pam's auto .com
    7505 Ridgewood Road
    St Cloud MN 56303

800.560.7336 Toll Free
    320.363.9205 Direct
    320.363.9232 Fax

Silenzio .... Non c e risposta alle domande :-)

io ho ancora le vecchie, prima o poi vedrò di aprirle e di sostituire il cartone della cippa con un lamierino e rifarle imbottire e foderare in pelle nera
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •