bene spero di trovare cio' che mi interessa , grazie
bene spero di trovare cio' che mi interessa , grazie
Guarda, io le ho sostituite e quelle che ho preso, su ecklers, sono pari alle originali, ossia un semicesso.
Quindi, a parer mio, non diventerei particolarmente matto.
Se vuoi la prossima settimana faccio un salto a Codroipo, o a Porto, come ti va meglio e ti faccio vedere.
si ottimo ..vieni a Codroipo,avvisami il giorno prima cosi' vengo su con la macchina. Hai detto proprio bene..anche le originali sono un semicesso.. prima vedro' le tue cosi' in caso mi convinco.
Anche le mie sarebbero da sostituire, l'aletta laterale è ormai a penzoloni....però 170USD mi sembrano un furto!
Cercherò sulla baya
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
il tessuto e' leggermente scolorito e il tessuto sopratutto in quella di dx ha dei buchetti.. sembra tipo fatti da cenere,in piu' la parte piu' estrema che si piega apposta quando si richiude l aletta e' moscia.Io ovviamente parlo per la mia macchina.
ciao motorettaspinta... mi passi se puoi qualche link di questi demolitori americani???
jaul
Silenzio .... Non c e risposta alle domande :-)
io ho ancora le vecchie, prima o poi vedrò di aprirle e di sostituire il cartone della cippa con un lamierino e rifarle imbottire e foderare in pelle nera