Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: ..c'è anche nella vostra??

Visualizzazione Ibrida

La cosa strana è che prima che ti saltasse il fusibile che poi hai sostituito.. Ti funzionava il discorso delle luci. Sembra quasi che tu.abbia toccato qualcosa nel fare i tuoi lavoretti dei quali parli all' inizio di questo post.
    Nella tua non so se c'è un temporizzatore. Nella mia 76 le luci si spengono immediatamente alla chiusura dello sportello. Quindi gli switchnon sono collegati a nessun temporizzatore.
    La butto li.. Hai provato a controllare gli switch degli sportelli? Ne basta uno che non funzioni o che non tocchi più bene nello sportello per far si che le luci rimangano accese..
    Simone

1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

@ Simone : le ho provate tutte... rivisto gli switchs , i fili , ma non so che c...o è successo, appunto prima funzionava va tutto bene.. e nella mia le luci si spengono in ritardo .. cmw per ora ho rimediato levando le lampade , ma non ho problemi a rifare un impiantino nuovo..
    grazie comunque a tutti
    la bella e la bestia...corvette C ? & patrol gr

Citazione Originariamente Scritto da mageco Visualizza Messaggio
    @ Simone : le ho provate tutte... rivisto gli switchs , i fili , ma non so che c...o è successo, appunto prima funzionava va tutto bene.. e nella mia le luci si spengono in ritardo .. cmw per ora ho rimediato levando le lampade , ma non ho problemi a rifare un impiantino nuovo..
    grazie comunque a tutti

Beh,allora è un mistero... L' unica cosa che mi viene in mente è che il temporizzatore che hai su non temporizzi più e che mantenga sempre chiuso il circuito lasciando le lampade sempre accese.,ma l' ho buttata proprio li e sicuramente completamente fuori. Comunque tienici aggiornati che siamo curiosi.. Almeno io lo sono...
    Simone

1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

ciao nella mia che è un 1980 il temporizzatore si trova dentro il cassettino porta oggetti lato passeggero.
    apri il cassetto togli tutte le viti del vano di plastica all interno e lo togli, li sotto passa dei fili e sulla destra c è una scatolina arancione quella è il temporizzatore.
    come ricambio trovi anche solo il dentro della scatolina, la parte elettrica, ecco il codice del ricambio su ecklers 56193
    altrimenti i codici su corvette central sono 593055 e completo 593149
    scusatemi ma con i linck non ho molta confidenza e ho messo i codici dei ricambi. spero di essere di aiuto

Citazione Originariamente Scritto da cipisniaco Visualizza Messaggio
    ciao nella mia che è un 1980 il temporizzatore si trova dentro il cassettino porta oggetti lato passeggero.
    apri il cassetto togli tutte le viti del vano di plastica all interno e lo togli, li sotto passa dei fili e sulla destra c è una scatolina arancione quella è il temporizzatore.
    come ricambio trovi anche solo il dentro della scatolina, la parte elettrica, ecco il codice del ricambio su ecklers 56193
    altrimenti i codici su corvette central sono 593055 e completo 593149
    scusatemi ma con i linck non ho molta confidenza e ho messo i codici dei ricambi. spero di essere di aiuto
    Ciao, vedo che nonostante tu ti sia iscritto lo scorso anno questo è il tuo primo messaggio spero che da adesso ti si legga più spesso
    Quasi dimenticavo... Se riesci, fai una tua presentazione nella sezione apposita.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

ottimo Cipisniaco.. finalmente ora abbiamo capito dove si trova questo temporizzatore.
    e come dice Zorro sentiamoci più spesso!! (anche io ,comunque , sono assiduo lettore ma meno scrittore )
    la bella e la bestia...corvette C ? & patrol gr

ciaoo mi fa molto piacere che sono riuscito ad aiutarvi!!
    Si avete pienamente ragione tanto lettore e poco scrittore è giustissimo fare una presentazione cerco di farla al poù presto.
    Io con il pc proprio non ci metto mano , l ho comprato solo per acquistare ricambi on line. Ogni messaggio che scrivevo si cancellava e non capivo poi ho trovato come fare, sono io che sono proprio sdatto!! grazie!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •