ma se ti diciamo tutto che gusto c'è a scoprire le cose????![]()
ah ok ho capito...... aiutoooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo ooooooooooo......... ........
La mia del 90 funziona perfettamente, le spie pure, come pure il comando di salita e discesa della temperatura.
Anche l'aria condizionata funziona ottimamente, l'avevo ricaricata appena arrivata dagli States, con il gas vecchio unito al tracciante, per essere certo che in caso di fuoriuscita, si potesse verificare il punto preciso così da non dover rifare tutto da capo.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Io ho ricarito il clima... auto ritirata ed ora fa freddo ..per fortuna. Le mi spie funzionano tutte,tutto regolare ..fortunatamente ho una Vette in ottimo stato. Ora sper che vada sempre meglio.
voglio esserti il solito spacca balle .................. a me la prima ricarica è durata 18 giorni speriamo che non ti vada come al sottoscritto ma sai a volte basta un sasso sul radiatore a farti un buco e ............ antoo fa caldo!!!! sarebbe proprio stata appropriata quella pubblicità..... e come dice il buon last out occhio a cosa metti sopra il tunnel del cambio ....... cola tutto....
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Anto' fa caaaaaldoooo.... Ah ecco. Cosa si riferiva del tunnel
intanto mettiamo uno di questi al posto del oil cooling del cambio dentro il radiatore del motore e le cose cambiano...
http://www.summitracing.com/parts/fl...6/media/images
Anche l'olio motore ha un suo raffreddamento...che puo' essere migliorato con lo stesso tipo di radiatorino...
Ultima modifica di tunedport; 04-26-2013 alle 09:14 PM
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]