Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: ATTENZIONE autovelox

Quello che dici e' vero pero' posso anche dirvi che non tutte quelle specie di telecamere sono x rilevare la velocita' o la media come spiegavi..... Questo lo posso dire perche' in Toscana gia' da diversi mesi e' in funzione quel tipo di nuovo misuratore..... e non x vantarci (perche' lo butterei giu' con un bel bazzoka), ma perche' i Ns giornali ne hanno tanto parlato che la Toscana (che culo)in particolar modo la A12 e la SGC Firenze Pisa Livorno sono state le prime a testare tali apparecchi.......
    Fortunatamente mi hanno confermato che non tutte sono x la velocita, ma x la video sorveglianza, e molte volte sono spente...
    Comunque vi consiglio di andare piu' piano o di intestare l'auto ad un albanese o marocchino di fiducia.......al massimo dite che guidava lui......

Emi
    Guest
    Eh eh scintilla,tempo fa avevo trovato un sito USA dove vendevano una cera che passata sull'auto la rendeva tipo lo stealh.
    Praticamente il laser ti colpiva ma il segnale torava indietro troppo debole per rilevare la velocità.Peccato che ho perso il sito

RobyDark
    Guest
    Ma qui c vuole la targa tipo 007. [][][]

Caxxo sono foxxuto!
    Se quell'affare funziona veramente allora per le multe dovrò fare un mutuo!
    Mortacci loro proprio a Forlì lo dovevano piazzare!
    Saranno 2 o 3 mesi che vedo quel cartello fetente 200 metri dal casello di Forlì ma nessuno mi aveva detto cosa diavolo significava!
    E quel lulone del mio babbo che è fermamente convinto che in autostrada ci sia il limite dei 160 adesso glielo fanno vedere bene il limite!
    Mannaggia!
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

farelbert
    Guest
    non sanno piu' come fregarci soldi, questa e' come una tassa, fanno prima a chiederci un tot al mese, causale:.......

Ray Stinger
    Guest
    Ma si..... perchè vi scaldate tanto.... ? [8D]

In autostrada se tiri devi sapere (ed è già così da tempo....) che ti rischi il portafoglio ed il c*lo....
    Per cui se ben ami il rischio, lo fai anche con quella consapevolezza ! Altrimenti che gusto ci sarebbe.... no ?

In statale devi avere un occhio di riguardo per le postazioni volanti e li se tarelli veramente te la puoi anche scampare..... però devi avere tanto di pelo così !

In città poi.... c'è tutto e niente al tempo stesso ! E' un bel concentrato di rischi !!! Eh eh eh eh....

E comunque se ci si deve sfogare, in ogni caso, io personalmente preferirei spendere dei bei soldi ma andando in PISTA ! Oramai in Italia ce ne sono tante..... quindi....
    Basta corse in Autostrada ma andiamo tutti in PISTA !!!

Saluti

scintilla
    Guest
    ......caxxo Mr Hd ma non potevi metterlo prima questo post che
    'stò fine settimana ho provato in autostrada quanto fa la mia Vette........

maxnoir
    Guest
    sul giornale speedup e' in vendita una lacca per la targa con tanto di pubblicita' e foto dicono che in america funziona potete anche cercarlo su internet dovrebbe fare un efetto catarifrangente nn sarebbe male se funziona?

...ma quella della lacca è un pò che gira ...ma t assicuro che la targa la prendono lo stesso!

1 soluzione c sarebbe... togliamo tutti la targa e mettiamo quella del vicino con la 126 o 500!!!
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

hgtv
    Guest
    [][]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •