Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57

Discussione: Il falso invalido in Corvette!!!

Visualizzazione Ibrida

Anch'io sono in carrozzina e avevo/hò, nel senso che fino al 30/4/2012 aveva una targa ora nò ma esiste eccome e mai la venderò, una corvette z o6, devo aspettarmi una visita dell'agenzia delle entrate? bene vengano pure mi farò 4 risate come quelle che hò fatto x 4 anni consecutivi in faccia alla commissione medica x stabilire il perdurare di un trauma midollare che come anche i sassi sanno al momento e da sempre non si è trovata la cura o soluzione, spero si sbrighino a fare stè maledette saldature nel midollo spinale, sì perchè si tratta di ristabilire il passaggio di corrente elettrica dal cervelletto ai tendini che innervano i muscoli che consentono il movimento, farei anche a meno della parte sensitiva ma quella motoria nò, mi son rotto le balle stare in carrozzina da 10 anni, si tengano pure i 418 euro mensili di pensione x invalidità al 100%, vivrei lo stesso.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Grande Arnaldo!! L'ultima volta che l'ho sentito era per dirmi che gli sarebbe piaciuto venire al giro che avevo organizzato nell'udinese lo scorso novembre. Ma poi con il brutto tempo non ha potuto partecipare.
    L'Italia è sempre di più un paese dalle grandi contraddizioni...
    E onore anche a Pungnali che mantiene vivo lo spirito anche corsaiolo molto più di tanta altra gente che di problemi non ne ha... me compreso.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

domenica abbiamo passato un paio d'ore assieme ..... E' UN PERSONAGGIO MITICO .... è lui che ti forza per vivere in questo periodo .. avevo visto le sue problematiche legali su internet ed ero rimasto male conoscendolo.
    Ultima modifica di ermano; 04-04-2013 alle 09:05 PM
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

img023.jpgimg024.jpgimg025.jpg

il mitico Arnaldo mi ha chiesto di pubblicare le ultime tre pagine della sentenza e io lo faccio piu che volentieri
    in giallo le parti salienti che mi ha chiesto di evidenziare

ritiene giusto e doveroso rendere atto della competenza, responsabilita e senso civico dimostrati nella causa dal giudice Avolio e dall avocato divensore di fiducia Sabina Zullo del foro di Trento
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Apprendo la notizia con dispiacere e piacere, dispiacere immaginando tutte le rotture di scatole che avrà passato come se non gli bastassero quelle che ha quotidianamente, ma con piacere leggendo la soluzione della vicenda ed i vostri commenti su che persona sia. Non lo conosco, Mic dagli un abbraccio da parte mia. Grande uomo anche tu, Pugnali, da esempio a chi, senza problemi, soffre di vittimismo ed ha scarsa volontà di affrontare la vita quotidiana. Un abbraccio anche a te.
    Barcollo, ma non mollo!

un abbraccio e basta ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    un abbraccio e basta ?
    Mic, sei il solito! Non è che tutti hanno le tue manie sessuali nei confronti degli uomini.
    Bacialo se vuoi Arnaldo (anche se dubito potrà essere così entusiasta dell'esperienza), ma digli che lo fai a carattere personale e non per conto terzi...
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600

Poi c'è chi si lamenta e si deprime per delle puttanate! Da prendere ad esempio.
    C3 \"collector edition\" 82

MItico Arnaldo !!!!!!!
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

grande harnold!!!! onore a te!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •