Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Rumors c4.......

Visualizzazione Ibrida

... è vero ma ricordati che hai sempre ricambi vecchi di 20 anni e + !!! a brescia c'era una C4 bianca distrutta sia esteriormente che internamente ... e voleva 4/5 anni fà 8500€; da lì cosa recuperi ... niente !!! Era stata fuori x anni sotto il sole e pioggia ...
    se tieni bene le plastiche saranno in ordine ma un pò cotte ... e che fai rimonti le originali sapendo che sono molto + fragili rispetto al nuovo anche se aftermarket? quanto t dureranno?

anch'io ho in casa alcuni ricambi ma guardacaso si rompe sempre quello che nn hai a disposizione ... tengo principalmente ricambi di manutenzione ordinaria e qlc di straordinaria che cmq dopo 20 anni prima o poi cede!
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

posso garantire che qui nel forum abbiamo visto parecchi "cassoni" di C4 veramente malconce e Alain in parte ha ragione
    ci sono macchine "pari al nuovo" e altre bisignose di cure come la mia
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

... hai ragione ma nn spendi 6/8000 € x i pezzi d ricambio ...
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Molti purtroppo quando acquistano queste macchine non capiscono , o non vogliono capire, che come le Harley hanno motori grossi e fregnoni. Il risultato è che fanno di tutto per stravolgerli , rendendo la macchina un "cassone". Le C4 " normali" - quindi non parlo delle ZR1 o della Callaway - non sono state costruite per essere "estreme". !6 quintali X 240 ( o 300 con il motore LT1 ) cavalli ..... cosa vi aspettate ?? Sono motori dall'accellerazione progressiva quasi "elettrica" , gustosi con il cambio automatico, perfetti per andature stradali. Se uno non capisce la filosofia costruttiva del mezzo , lo rende irriconoscibile. Ecco perchè a volte ci sono i cassoni. Quelle poi proprio tenute male sono gli incauti acquisti fatti in USA attraverso internet. Io non ne ho vista una qui a Roma.

giusto a proposito mi vengono in mente tutte le guarnizioni nuove di pacca che ho preso l anno scorso made in USA da Corvette America
    ieri sera sotto il temporale pensavo che Sabrina annegasse dentro in macchina .............
    fortuna che ho un coupe ...........
    www.corvetteitalia.i t

Beh è semplicemente la logica conseguenza per un'auto così ben riuscita, ed'è anche logico che le prime a far gola siano le vecchie L98, quando si è mai rivisto un insieme di tratti così particolari tutti in una sola auto?

[QUOTE=fabri;383767]anche questo inverno parlando con amici del club di los angeles e leggendo la rivista mi é stato confermato che le C4 stanno andando a ruba, forse in sordina, forse ancora a prezzi accettabili, forse in punta di piedi, ma le C4 stanno prendendo posto nei garage al fianco di molte classiche blasonate.

www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •