Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Intanto sulla tangenziale di Torino....

oltre che guardare a destra e sinistra se ci sono pattuglie nascoste
    in basso o alto a destra per gli autovelox
    anche alto centrale per gli imbecilli sui cavalcavia ...........

o caspita dimenticavo ....... ogni tanto bisogna guardare avanti per vedere se qualcuno frena ......... ma oramai e la cosa meno importante tra tutte !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da riccardo66 Visualizza Messaggio
    Agli inizi tenevo d'occhio i cavalcavia perchè era una novità questo "passatempo" ma è da un pò che non ci dò più peso...è meglio ricominciare a guardare sù, purtroppo!
    "Quel" cavalcavia è noto per questo genere di problemi, come sono noti a tutti gli effetti del campo nomadi ai piedi dello stesso: carcasse d'auto in fiamme, roghi di cavi (rubati) per estrarre il rame, furti vari, immondizia di vario genere gettata nella stura compresi i telai delle automobili incendiate ecc..

ma perche' qualcuno non va la con manganelli ? io andrei con un po di amici miei se fosse nella mia zona

Il fatto è che secondo me bisognerebbe trovare una soluzione civile e definitiva. Il grosso problema è che il catto-legislatore per paura d'esser preso per fascista non ha mai generato strumenti utili alla causa.
    L'unica cosa sicura è che l'integrazione con queste persone non è proprio auspicabile. Ci sono troppe divergenze sociali e culturali oltre una ferrea volontà loro a non scendere a compromessi. Inoltre per loro, l'Italia non viene assolutamente riconosciuta come istituzione. I loro "mentori" sono gli anziani che sono sempre meno rispettati. E da qui lo sbando totale a cui si assiste. Insomma, c'è crisi per tutti!

ma come si fa a trovare un accordo civile con certa gente, poi dai su e' l Italia delle prese per il culo... scrivono in autostrada LANCIO SASSI... come se scrivessero ATTENZIONE AI CECCHINI pero' passate ugualmente e se sopravvivete buona pasqua !! Dai e' Inconcepibile , questa gente e' spazzatura, bisogna cacciarla, prenderla a sprangate in faccia. Voglio vedere se ammazzano un mio parente che passa,faccio una strage....dalle mie parti una situazione simile non durerebbe neanche 5 minuti

che gente....

io mi sbagliero o avro ricordi confusi
    se guardi quasi tutti i cavalcavia in veneto sono dotati di reti di protezione perche Bologna Rovigo e Ferrara erano diventate famose anni fa per il lancio dei sassi
    la cosa e durata 2 o piu anni altro che 5 minuti purtroppo

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    ma come si fa a trovare un accordo civile con certa gente, poi dai su e' l Italia delle prese per il culo... scrivono in autostrada LANCIO SASSI... come se scrivessero ATTENZIONE AI CECCHINI pero' passate ugualmente e se sopravvivete buona pasqua !! Dai e' Inconcepibile , questa gente e' spazzatura, bisogna cacciarla, prenderla a sprangate in faccia. Voglio vedere se ammazzano un mio parente che passa,faccio una strage....dalle mie parti una situazione simile non durerebbe neanche 5 minuti
    www.corvetteitalia.i t

Anche qui ma evidentemente si sono esercitati per passare le reti di protezione!

www.corvetteitalia.i t

Non sarà che sono proprio gli zingari a lanciare sassi? Sarebbe il colmo!
    Riccardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •