Io ho 50 anni , il mio giudizio è influenzato dalla mia età : la C4 è la macchina sportiva di quando avevo 20 anni e facevo l'università e ovviamente non potevo permettermela . Giravo in vespa ... A volte "rubavo" la macchina del papà , una camaro 75, ma era la macchina del papà , non la mia. Rispetto alla C4 consumava il doppio e spingeva la metà.
Nonostante i suoi 25 anni sul groppone ha una linea ancora gradevole . Si guida come ogni americana , a parte le sospensioni quasi racing e questo mi da una grande soddisfazione. Il motore a quei tempi in USA era un fenomeno dove le potenze dei V8 mediamente erano di 150/180 cv. Ora però è superato, anche una Camaro nuova V6 ti svernicia sui 400 metri con i suoi oltre 300 cv. Nonostante questo se andate su facebook o sui forum la C4 è molto amata![]()
Si compra un'automobile o una moto non per le prestazioni riportate dai giornaletti ma per le sensazioni che regala...e la C4 ha una sua personalità.

...quanto vale non mi interessa, valesse anche 100euro a me piace, mi trasmette emozioni, e adoro il suono del V8, MERAVIGLIOSO starei ore a sentirlo in moto, ha una bella voce grossa! ...l'ho sognata per anni (mio zio ne ha avute 5) quindi dopo tanto vederla, finalmente ne ho una mia