Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 69

Discussione: la corvette c3 è bella

Visualizzazione Ibrida

condivido...
    l\'uomo si distingue dal bambino solo per la differenza di prezzo dei giocatoli......

c3 convertibile, 71 (project)
    c3 coupe, 71
    c2 coupe

Elisa bel ferro!! capisco in pieno il tuo entusiasmo

Citazione Originariamente Scritto da rocca70 Visualizza Messaggio
    Elisa bel ferro!! capisco in pieno il tuo entusiasmo
    grazie!!! per ora ho un bel nodo alla stomaco x via del restauro...

Basta non farsi impressionare e la passione cura le ferite che inevitabilmente si devono affrontare con queste nonnine

L'importante è che chi ti fà il restauro sia un appassionato e non un aguzzino, verifica costi e modi dell'operazione
    Riccardo

Citazione Originariamente Scritto da riccardo66 Visualizza Messaggio
    L'importante è che chi ti fà il restauro sia un appassionato e non un aguzzino, verifica costi e modi dell'operazione
    hai ragione!!!la mia auto non è quella nella foto..ma deve diventare così...spero di avere fatto la scelta giusta x il meccanico..x i costi mamma mia..sono alti..ma mi sa che ci sono poche alternative in base al lavoro che voglio fare io...frame-off completo..speriamo bene..ho già l'ulcera...

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    hai ragione!!!la mia auto non è quella nella foto..ma deve diventare così...spero di avere fatto la scelta giusta x il meccanico..x i costi mamma mia..sono alti..ma mi sa che ci sono poche alternative in base al lavoro che voglio fare io...frame-off completo..speriamo bene..ho già l'ulcera...

Non mi sembri una sprovveduta e sei una vera appassionata!! Doppio complimento essendo una ragazza. Ti hanno consigliato bene... Fai attenzione a tutto e domanda sempre se hai dubbi perché i costi di un frame off sono alti se te. Fai da solo,figuriamoci se te lo fai fare!
    Ah..dimenticavo... Complimenti per l' acquisto e in bocca al lupo per il tuo progetto!!!
    Simone

1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

Citazione Originariamente Scritto da slk boccio Visualizza Messaggio
    Non mi sembri una sprovveduta e sei una vera appassionata!! Doppio complimento essendo una ragazza. Ti hanno consigliato bene... Fai attenzione a tutto e domanda sempre se hai dubbi perché i costi di un frame off sono alti se te. Fai da solo,figuriamoci se te lo fai fare!
    Ah..dimenticavo... Complimenti per l' acquisto e in bocca al lupo per il tuo progetto!!!
    Grazie Simone!!!si infatti mi informo su tante cose, anche x sistemarla al meglio..speriamo bene..non vedo l'ora di girare sulla mia vette..

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Grazie Simone!!!si infatti mi informo su tante cose, anche x sistemarla al meglio..speriamo bene..non vedo l'ora di girare sulla mia vette..
    Siamo in due a non.vedere l' ora di salirci su!!!! Se inizi un frame off devi armarti di tanta pazienza... Te lo posso garantire per esperienza personale...
    Simone

1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

Complimenti auto stupenda!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •