Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: il "window sticker "

La fonte è "google" digita " salvage title" - l'opposto è ovviamente " clear title". Se vai su ebay troverai vetture incidentate dichiarate salvage title.Ovviamente comprare una macchina salvage ha i suoi rischi sopratutto se è nuova, diversamente se è vecchia si possono fare dei buoni affari. Se una macchina ha un valore commerciale di 10.000$ basta un danno di oltre 5000$ per farla dichiarare salvage. Le nostre C4 hanno parti di carrozzeria molto costose , arrivare a 5000 dopotutto non ci vuole molto con la manodopera inclusa. Spesso gli acquirenti finali sono all'oscuro delle vicissitudini di queste macchine.
    Citazione Originariamente Scritto da piero Visualizza Messaggio
    E' interessante questa tua risposta,ma da quali fonti derivano questi dati relativi ai salvage title?
    Ti chiedo questo perche' ,statisticamente,alm eno fra le auto americane che abbiamo qua tra i soci del club, e altri amici ,nessuno ne ha acquistato una con questo tipo di title.

Forse non mi sono spiegato bene,allora riformulo la domanda cosi' tanto per chiacchierare...
    Conosco bene i salvage titles... , ho anche trattato un'auto con questo title,poi lasciai perdere...
    Saltuariamente mi collego coi siti riguardanti questo tipo di auto e moto...
    La mia domanda era riferita alla tua affermazione in cui scrivi che le auto acquistate in Italia con salvage title sono di piu' rispetto ai clear title.
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

Se vedi riparazioni fatte male o in maniera non troppo professionale, dal momento che parliamo di una macchina di lusso, può venire più di qualche dubbio. E come saprai molti di noi si sono lamentati della scarsa qualità dei lavori "americani" delle loro vetture... ciò non significa che sono per forza salvage, solo che c'è qualcosa di strano.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •