Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62

Discussione: informazione luci posteriori

  1. #11
    Tarizza
    Guest

    Quindi x i posterori la soluzione cè, basterebbe sostituire le lampadine bianche con le arancioni vero?

    Ma invece x i fai davanti che devono essere marchiati cee come si fa?

  2. #12
    Emi
    Guest
    Per quelli anteriori non ho fatto modifiche,ho le frecce nei due fanali arancioni in basso.
    L'auto ha più di 20 anni quindi i fanali vanno bene così,dove li troviamo marchiati cee??

  3. #13
    Tarizza
    Guest
    Infatti, ma avevo sentito dire che x essere a norma ma sopprattutto passare l' immatricolazione si dovevano sostituire i fari o montarne altri marchiati cee....

    Se è come dici tu meglio così!!!

    Quindi l' importante è solo avere le frecce arancioni?

  4. #14
    cowmiles_
    Guest
    ...ti potrebbero anche contestare, la mancanza di frecce laterali sul parafango anteriore!
    Certi hanno dovuto forare e mettere una lucina arancio.

  5. #15
    farelbert
    Guest
    E QUELLE LUCI LATERALI CHE RIMANGONO SEMPRE ACCESE, BISOGNEREBBE DISATTIVARLE???

  6. #16
    Tarizza
    Guest
    Si, se la mettiamo così effettivamente anche x le posteriori uno mette le lampadine arancio al posto che le bianche della retro funzionanti come frecce, ma resta comunque il fatto che probabilmente non sono la luce più esterna e quindi manca poi la luce della retromarcia......

    Quindi se uno vuole andare all' immatricolazione tranquillo si dovbrebbe mettere su 2 lampadine ant e post arancioni x le frecce giusto?

    Oppure servono anche obbligatoriamente incluse nei fari posteriori?

  7. #17
    garzie mille Pejio...mi sa che faro' anch'io cosi... pero' che palle sta burocrazia italiana!!!!!
    carlo

  8. #18
    cowmiles_
    Guest
    ...le vetture, tipo le Corvette, di importazione Europea, non hanno attivate le luci di ingombro laterali!!!

  9. #19
    farelbert
    Guest
    per risolvere il fatto delle freccie piu' esterne basta smontare gli stop ed invertirli con la retro e poi cambiare la lampadina della retro

  10. #20
    Tarizza
    Guest
    Ma poi non controllano la luce della retro? se si accorgono che manca poi la luce bianca della retro mi sa che rompono....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •