Anche perche' se la macchina non e' fresca di ammo, testine,bushings e gomme e' meglio lasciar perdere l'Autobahn...comunque 245 hp
Anche perche' se la macchina non e' fresca di ammo, testine,bushings e gomme e' meglio lasciar perdere l'Autobahn...comunque 245 hp
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Indico questo sito : www.automobile-catalog.com Potete conoscere tutte le caratteristiche tecniche e le doti velocistiche di qualsiasi Corvette - manuale e automatica con tutti i rapporti finali disponibili- e fare fino a 5 confronti in un grafico unico.
soddisfatto delle risposte ???
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Il motore L98 non è un motore sportivo come lo intendiamo noi, è l'evoluzione del classico small block che ha equipaggiato qualsiasi mezzo a 4 ruote per decenni. E' il classico motore americano chevrolet coadiuvato però da un sistema a iniezione indiretta. Spingerlo fino in zona rossa non ha senso. E' lo stesso discorso delle Harley, non si comprano per farle correre. E' ottimo per l'uso stradale .
Qualcuno direbbe" io ne faccio un uso turistico..."![]()
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
....e quel qualcuno sono di certo io..... mi piace proprio di più farne un "uso turistico" piuttosto che un "uso spinto da corsa...";
L'unico "problemino" (divertente e da riderci su....) è che alla velocità turistica, camionisti e camperisti si fanno delle ottime scrutate delle cosce della mia signora!!! aha aha aha...... non è forse vero?????
Beh io intendevo il turista MIC...comunque buon segno se le guardano le gambe
vuol dire che hai scelto bene
Ultima modifica di tunedport; 10-18-2012 alle 07:18 PM
[IMG][/IMG]
turista presente !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est