Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: consigli marmitte

Visualizzazione Ibrida

sono più o meno queste, sul catalogo corvettecentral specifica che non sono per "i casinari" anche se sono più libere rispetto allo scarico regolare apposta per somigliare alle originali 69 e sono quelle che monterei io sulla mia 71 se avessi i soldi per comprarle :-(
    se non vado errato c'è anche la versione con il cover in alluminio uguale a quello originale e molto più bello di quello in fiberglass ma credo che costino un vero sproposito

http://www.parts123.com/parts123/yb.dll?parta~dyndeta il~Z5Z5Z50000050g~Z5 Z5Z519586~P1009.00~~ ~~S3M600URGI82519696 180h~Z5Z5Z5~Z5Z5Z500 00050G

io ho le hooker, per il sound te lo fai tu a tuo gusto e piacere.... se cerchi qualcosa di mio qui nel forum da qualche parte ho messo la realizzazione dei silenziatori interni, una cinquantina di euro di materiale ed un po' di manodopera ed elettrodo e la macchina "suona" come vuoi tu!
    concordo comunque che le sidepipes laterali sono un bell'impegno alla guida e nella vita a bordo.... hehehehe
    concordo anche che per via di estetica sono moooolto cool!!!!
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

Io ti consiglio i Flowmaster Serie 40....
    Simone

Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...

ah ma cazzo, sono come le mie! Solo le ho un po' silenziate perchè in originale fanno un bordello a dir poco truce!

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: foto3.jpg 
Visualizzazioni: 18 
Dimensione: 57.1 KB 
ID: 2623

beh allora come non detto, cmq in originale, cioè le originali GM del 69 non potevano fare un bordello truce e credo che le abbiano riprodotte rispettando la configurazione originale...poi ognuno apre , chiude
    insomma a "orecchio" suo ;-)
    se le fai fuori fammi sapere, senza impegno, i gusti sono gusti :-)

King in un futuro comunque io vorrei mettere le hooker, mi piacciono di più. Al limite se dovessi far fuori queste, ti faccio sapere!

A me in tutta onestà non piacciono su una rubber bumper. secondo me quelle del link stanno benissimo su una crome..ma dal 74 in poi...beh..
    Ma questo è solo un gusto mio.
    Io andrei sulle hooker per una 76.
    Anch io posseggo una 76 e..se non avessi problemi a uscire dal garage monterei sicuramente quelle. Invece mi è toccato comprare i collettori da 2 pollici e 1/2 ...4 in 1, perché ho intenzione di costruirmele in modo tale che lateralmente scappi solo la bocca dello scarico mentre i tubi passano sotto negli appositi fori del telaio. A mali estremi estremi rimedi! ;-)
    Simone

1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

In realtà anch'io pesno che quelle originali stanno molto meglio direi fino al 72 però esteticamente cmq le preferisco a quelle tubolari aftermarket che si somigliano un pò tutte :-)

[QUOTE=slk boccio;375623]A me in tutta onestà non piacciono su una rubber bumper. secondo me quelle del link stanno benissimo su una crome..ma dal 74 in poi...beh..
    Ma questo è solo un gusto mio.

SpiderTriple ha una coppia di Hooker sidepipes, con collettori, nere opache in vendita.
    tolte dalla sua 77, in ottime condizioni.

ho provato a comprare le marmitte da ecklers ma le spese di spedizione sono a dir poco paurose (1200 dollari)
    allora ho deciso di provare a costruirle, la saldatrice a tig ce l'ho il ponte per sollevare l'auto anche mi manca solo capire come fare i silenziatori

pensavo a mettere due glass pack in serie per lato ma non ho idea di che rumore possa fare
    oppure acquistare due silenziatori a camera come quelli che vende sweet thunder,pero non so dove comprarli perche dal loro sito ho capito che non spediscono fuori dagli states

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •