spero di non avervi bagnato troppo
bastardoooooooooooo
spero di non avervi bagnato troppo
bastardoooooooooooo
le ho montate anche io fabri, e confermo che sono come quelle postate da cecco. Come detto da lui, bisogna pero' comprare la conversione in H4 della parabola, senno' non fittano![]()
si si non metto in dubbio, fino a prima di queste avevo visto solo halogene di vari colori e dubbio funzionamento , o forse solo scenico !?
di sicuro fanno anche più luce di un faro di 20 anni fa.
mi avete proprio illuminato![]()
Bè, volendo ci sono anke solo le alogene ultrabianche che fanno un po' piu' di luce. ma il kit di conversione Xenon è davvero utile sulle ns vette.A confronto con le luci originali (nn solo delle vette) non si puo' neanke paragonare...
![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
l'omologazione dei fari xeno prevede necessariamente un dispositivo lavafari... questo perchè , proiettori sporchi creano riflessi altamente fastidiosi agli altri utenti della strada...
A meno che ad un ' individuo non importi altro che se stesso.
Ciao
PS: Certo che le vette quando piove stanno in garage, sbagliato la mia esce piu' volte che puo' , anche se adesso si sta mettendo il mascara.
![]()
Yari
corvette c3 1981
cheyenne stepside 1974
porsche 997 cabrio
go kart birrel
innocenti mini 1971
giusto fanti !
ma perchè in USA no ?????????? é da un po che me lo chiedo
Magari i moscerini in USA non esistono!!!!Citazione:Messaggio inserito da fabri
giusto fanti !
ma perchè in USA no ?????????? é da un po che me lo chiedo![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
ragazzi il kit xenon e' una figata , ma pero' sono d'obbligo i lavafari yeah!!!!!!!!!!!!!!
Yari
corvette c3 1981
cheyenne stepside 1974
porsche 997 cabrio
go kart birrel
innocenti mini 1971
scusate se vi butto un secchio di acqua addosso ma credo che confondete i fari alogeni con i xenon ! ci sono dei kit di alogene che fanno l'effetto dei xenon ( secondo chi li vende però ) un po come l'olio di oliva, extravergine e misto, l' etichetta non sempre contraddistingue...
non credo che gli xenon te li puoi montare con del fai date![]()
Fabri, ti confermo che sono veri fari allo xenon, no lamapadine alogene con effetto xenon.
Praticamente è un kit che comprende anche delle centraline che si installano senza modificare nulla dell'impianto di serie, diciamo che sono plug&playe l'istallazione richiede non + di una mezzoretta.
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary