Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: SCUSATE CERCO.......

Visualizzazione Ibrida

sembra facile ma in usa non c'erano le jeep grand cherokee crd solo gasoline benzina ...iniziamìno 2006 qualche 2005 crd 3000 6 cil..
    quindi non esiste in america..

nei motori a benzina l'asta c'era in dotazione in europa no... sul crd!!!

ciao bello

fabri
    Guest
    ok, ma se allora non c'é l'asta come nei motori mercedes penultima generazione, significa che c'é la sonda con il display che indica il livello ???!! o sbaglio ?

fabri
    Guest
    scusa ale, ma non voglio credere che quello descritto sia l' unico modo per verificare il livello dell' olio ! non mi sembra un prototipo del 1930

cosa mi dici del display ????? abbi pazienza

l'indicatore del livello dell'olio sul monitor della jeep??intendi quello??

fabri
    Guest
    e quale altrimenti !!!!!???? che parliamo di due auto forse ????!!!!!

ao ma sei nervoso??? stai calmo meridionale dell'est!! eh eh eh eh eh eh eh eh ciao grande

sapientedottore
    Guest
    se mi recuperi solo una foto dell'oggetto te la faccio ricostruire dal mio artigiano, confesso che com fabri non ho capito bene il problema [:I][:I]

fabri
    Guest
    allora diciamo che forse qualcuno non ha le idee chiare,

se l' asta che cerchi é un pezzo da officina per il servizio e non un ricambio credo che devi dirlo subito, se l'asta non é in dotazione il motivo é che vogliono obbligarti a fare i cambi presso la loro rete di assistenza,
    altrimenti vuol dire che é una operazione troppo complicata per farsela da se in garage.

ale i tuoi rebus sono sempre i migliori !

dimmi almeno se sono sulla strada buona

se l'asta non é in dotazione il motivo é che vogliono obbligarti a fare i cambi presso la loro rete di assistenza..

ecco esattamente così..

però per fare un semplice controllo senza andare fino in officina aut. me lo controllavo da solo, come controllo l'olio motore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato