ok allora combiniamo la mia idea con quella di jjlio uno con le due chiappone attaccate al finestrino abbassato e l'altro con il razzo che glielo deve sparare cercando di fare centro![]()
ok allora combiniamo la mia idea con quella di jjlio uno con le due chiappone attaccate al finestrino abbassato e l'altro con il razzo che glielo deve sparare cercando di fare centro![]()
Mio marito e' andato!!!! Quando ci siamo fermati poi mi ha detto carino carino" Amore adesso??? Vai avanti tu"!!!
Giuro che sto scemo di marito x raggiungere Vittorio questo e' il nome del proprietario della C6 mi ha fatto morire dalla paura!!!
non fatelo con me.......... sono sempre accompagnato [}]
Cose da pazzi!!! E attaccare un riflettore sulla capote? E la sirena? E l'altoparlante?
"VOLANTE UNO A CORVETTE NON IDENTIFICATA.... ACCOSTATE E MOSTRATE IL TESSERINO DELLA SCUDERIA CON LE MANI FUORI DAL FINESTRINO!!!"
potrebbe essere idea!!![]()
Oppure costruiamo dei cannoncini spara-adesivi della scuderia!! O meglio ancora spara-cimici da inseguimento! Oppure dei diffusori pubblicitari Nitz (e chi non conosce Dick non capirà di che sto parlando)!
Oppure....
Un maxi pick-up con vano impermeabile della scuderia con dietro quattro graziose hostess in bikini nella schiuma svolazzante...
Si prendono più mosche col miele che con l'aceto...![]()
io la sirena l'ho già montata adesso mi faccio il tesserno eh eh
Pejio Sephora siete troppo forti[8D][8D]
e' la stessa cosa che mauro dj mi ha fatto la settimana scorsa
poverino lui tanto emozionato e trepidande nella vista di una vette io
pensavo "sto qua mi muol fare la macchina " ed e' un attimo lon sapete ,,,,per fortuna non si beve mai quando si guida altrimenti ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,v ero ????[:I]
comunque quando si capisce e' veramente bello
...io una sera ho trovato uno che mi faceva i fari ...
mi era troppo attaccato al culo della Vette ...
ho accellerato x distanziarli e qnd sono arrivato in paeseerano 2 sbirri!!!
Mi hanno guardato, si sono messi a ridere e sono partiti sgommando!!!
Ragazzi!!! 1 esperienza da 10 punti!!!![]()
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black