Ihihihi...la foto l'ho fatta a Castrezzato...
A nessuno interessa??!!
Cmq Alain secondo me è meglio il muso della 300c rispetto alla Magnum....il resto dovrebbe essere identico...
A nessuno interessa??!!
Cmq Alain secondo me è meglio il muso della 300c rispetto alla Magnum....il resto dovrebbe essere identico...
Non lo so non ho mai indagato sul telaio e sulle motorizzazioni!!!! So solo che la vedo ogni volta che vado a Miami..... c'è ne è sempre una nera sulla James, nera vetri neri e cerchi da 20".... NA BOMBA!!!
Immagine:
206,35KB
Ad ogni modo anche la 300C e bella..... sono belle entrambi!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Beh...non nego che anche la magnum...soprattutto con quei cerchi e l'assetto ribassato sia davvero un bel mezzo...
Peccato che non ci sia la versione diesel...almeno credo...
WHOOOW! la mia auto preferita! e' stato un colpo di fulmine alla prima vista.....l'opzione e' allettante ma: ho un Jeep Grand kerochee V8 da vendere, in piu' ero orienteto all'acquisto dell'EMI 4wd in quanto la uso spesso in montagna (chissa' se faranno anche il diesel 4wd), e la preferivo nera, pero' devo dire che anche grigia non mi dispiace, sono un po' combattuto....come opzional c'e' solo pelle e radica? no' navigatore?
![]()
Ciao bestdriver!
Ti confermo che non c'è il navigatore...di solito mi affido a quelli portatili, tipo Tom Tom One, almeno posso spostarlo agilmente da una macchina all'altra e...soprattutto...no n ti costa 2500 euro...
![]()
Mmmmmmmm......... una delle mie preferite!!!!! Dopo la Dodge Magnum naturalmente!!!!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
sicuramente un' ammiraglia fuori dai soliti schemi. Lo sfondo mi sembra di conoscerlo........ []
A nessuno interessa??!!
Non lo so non ho mai indagato sul telaio e sulle motorizzazioni!!!! So solo che la vedo ogni volta che vado a Miami..... c'è ne è sempre una nera sulla James, nera vetri neri e cerchi da 20".... NA BOMBA!!!
Immagine:
206,35KB
Ad ogni modo anche la 300C e bella..... sono belle entrambi!!!!
Beh...non nego che anche la magnum...soprattutto con quei cerchi e l'assetto ribassato sia davvero un bel mezzo...
Peccato che non ci sia la versione diesel...almeno credo...