Mie amiche spettacolo! Mai provato tu cosa e' amica di Klaidi!
Tu ha mezzi di trasporto amico driver721 ? Bene allora noi fa bello affare!
Mie amiche spettacolo! Mai provato tu cosa e' amica di Klaidi!
Tu ha mezzi di trasporto amico driver721 ? Bene allora noi fa bello affare!
Ocassus!! Il mercatino delle schiave... [:0]
![]()
Quelle due della foto le teniamo da parte per i periodi di magra, tu ora metti altre foto di altre belle tue amiche, che noi portiamo loro fare giro con Corvette e fare vedere loro TANTE COSE BELLE..........[][
][
][
][
][
][
][
][
]
Da oggi divento artigiano "faccio tutto a mano che è meglio"[)]saluti Carletto
carlo
Sono convinto che le AMICHE di Klaidi hanno una predisposizione naturale ai lavori MANUALI, e non solo manuali
Quando sento parlare di signorine dell'est mi si allunga l'antenna telescopica della Vette, ma anche di quelle del sud........del nord.......dell'oves t.....e se ce ne sono su marte......pure quelle[][
][
]
Sono convinto che le AMICHE di Klaidi hanno una predisposizione naturale ai lavori MANUALI, e non solo manuali
Quando sento parlare di signorine dell'est mi si allunga l'antenna telescopica della Vette, ma anche di quelle del sud........del nord.......dell'oves t.....e se ce ne sono su marte......pure quelle[][
][
]
Non so perchè, ma il mio senso puritano sente il bisogno di spiegazioni o di battute salvafaccia...
![]()
si dice MODELI... no MODELLI...!!!
Scusa me mio italiano Michele.
Compra macchina? Elicottero?
Faccio bello prezzo, tu amico!
Tu viene e ritira macchina o elicottero io poi presento mie ragazze, mmmmmakx, belissime!
ciccio tu legge regole........ foto, e descrizione dei mezzi......... e prezzi, e dove noi poter vedere cammello.... sennò niente soldo !!!
altrimenti io cancella tuo post !
augh !