Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: E' Stata venduta....sigh!!

sephora
    Guest

Cristian scusa ma sembri molto confuso!!! Prima hai chiesto x auto proveniente da America poi subito sotto Germania o Svizzera!!!
    Riassumendo molto brevemente :
    da Germania se tutti i documenti sono apposto e' semplicissimo nazionalizzarla!
    Da America e Svizzera piu' complicato ma tutto si fa! Da nn dimenticare che ci sono Iva & Dazio da pagare!

mix74
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Arianna

Appassionarsi per una macchina SI Amarla al posto di una donna mi sembra da MALATI MENTALI Scusami tanto Cristian...La vita riserva altre cose ByE[)]
    Ehhh la mia vita da quando ho una vette da sognare tutte le sere prima di coricarmi è davvero cambiata....... :-)

Ho sempre creduto che fosse vero quello che si diceva... le donne costano più delle belle macchine
    MA DEVO RICREDERMI!!!!!!!!!! !! quasi quasi mi rifidanzo......

Ah modifico il messaggio che miero dimenticato di salutare Arianna, ciao arianna, piacere!!!

...ciao Arianna...

in che parte dell'italia abiti?

Mix74 ... mi sa che 6 un biricchino!
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Amare una macchina al posto di una donna è da malati?
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOO!!!!!! !!!!!!!!!!
    Scherzo, comunque Arianna hai perfettamente ragione ciao e benvenuta, sei anche tu fortunata proprietaria di una vette?
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

temugin73
    Guest
    Però anche amare una donna come una bella auto è da psicopatici, o no?

Emi
    Guest
    BENVENUTA ARIANNA[:X][:X][8D][8D]

cristian
    Guest
    Scusatemi ma NON è confusione, è che sto cercando tutte le varie possibilità del caso...visto che seguendo i VOSTI consigli dovrei guardare NON solo in ITALIA, ma anche nel resto d'Europa e in America.
    Riguardo ad Arianna, le do anche io il benvenuto a sta "puzzona", visto che mi ha tirato un bello scherzetto...poichè E' MIA MOGLIE!!! Dice sempre che a volte penso più alla macchina dei miei sogni che a lei!!! Ma non è vero!!!!

attila
    Guest
    Mahuahuaaha, Arianna daje un po' di mazzate che se le merita! ahahah

cristian
    Guest
    Gia che non ho la macchina.....NIENT'A LTRO?!?!?
    Comunque, avete qualche novità nel campo automobilistico per me?!?!? Nessuna occasione?!?! Nemmeno quella per un finanziamento?!?

pejio
    Guest
    Cristian, se la tua Arianna è come la mia Arianna stai fresco appena trovi una Vette ci saranno mille motivi per cui non andra bene, quindi se vuoi un consiglio fai fare tutto a lei, ci vorrà un po di tempo ma almeno ti fai la vette.

P.S. mentre scrivo sephora gia sta leggendo quindi se non mi vedete per i prossimi due mesi venite al a trovarmi all'ospedale civile di macerata.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •