Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: CONFESSIONI DI UN CORVETTISTA DELUSO

Caro matteo...sei stato bravissimo a trasmettere le sensazioni che tutti noi abbiamo colto e probabilmente provato in piu' occasioni.

Consolati questo succede in tutti i settori, io se entro in un negozio e la commessa fà la faccia di merda addirittura gli giro le spalle e me ne vado piuttosto che dargli un centesimo.

Povera gente, una vita vissuta di rabbie e finzioni di luce riflessa e di rapporti forzati.

Tu domani la corvette la compri magari a mille euro di piu' da uno che ti ha dato soddisfazione per quello che stai facendo.
    LUI domani ha venduto 3 corvette in meno, la tua e quella di altri due tuoi amici.

Ragazzi per cambiare il mondo dobbiamo intanto diffondere la nostra positività, uno due tre cento e.....già il mondo stà cambiando.

Io sono contento perchè ho trovato uno ....dei pochi....come te con la mia stessa sensibilità e non sono dispiaciuto di sapere che un altro ....dei tanti.....si è fatto riconoscere per la sua mancanza di tatto.

Ragazzi ....CHISSENEFREGA::: :::::::

I LOVE YOU
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Stingray1973
    Guest
    Ma si dai, non bisogna prendersela per queste cose.
    Chi ci perde alla fine sono quelli che credono di essere superiori e di dettar le regole. Forse gli va bene 1 volta, 2, 3......
    ma poi iniziano a perdere clienti e a farsi una cattiva nomea e poi magari giustamente chiudono.

OT:
    Alex perchè scrivi sempre in maiuscolo? Guarda che ti leggiamo bene lo stesso [}]
    Tutto bene? Fatti sentire ognitanto

bestdriver
    Guest
    Ciao Matteo!....pensa che io sono andato al concessionario Chevrolet di Bologna per provarla...ma haime'..di C6 neanche l'ombra!!! e ti diro' che il venditore, non mi ha saputo nemmeno dire quando potra' averne una, ma sopratutto, mi ha fatto capire che non gliene puo' fregar di meno di venderne una, in quanto secondo il suo ragionamento non avrebbe interesse a permutare la mia C5 cabrio in quanto oggetto non vendibile sulla nostra piazza,...io l'ho guardato un poco in faccia e....(come diciamo noi a Bologna) HO GIRATO IL CULO senza neanche salutarlo e me ne sono andato....in conclusione, gia' non ero convinto di cambiarla, adesso lo sono completamente! mi tengo la mia!!! e VAFFA...LO! a lui.

p.s.
    e poi e' anche piu' bella....

Esperienza per esperienza.....
    a me è capitato lo stesso quando ho comprato il 996....
    Sono andato alla concessionaria Porsche di zona.... ed ho incominciato a chiedere infos perchè volevo appunto comprare sta macchina (per la mia signora.... che ne è innamorata!)
    Tra una telefonata al cell..... una parola con l'altro venditore ed un discorso con l'amico.... il venditore di turno mi ha proprio "sfavato".... come si dice dalle mia parti!
    Ho girato il culo e me ne sono andato!
    Lo steso giorno sono andato da un venditore di auto "particolari" a Montecatini (si chiama Spinetti e lo cito volentieri) ed ho comprato la mia 996! (per inciso è lo stesso che mi aveva venduto la Corvette C3 del 1979..... che era sua e l'aveva importata lui nel 1996 da Miami)
    Il giorno dopo sono andato dal concessionario Porsche con la mia Porsche.....
    e gli ho detto che potevano smettere di cercare la macchina che chiedevo perchè la avevo già comprata!!!
    Il venditore ha fatto la faccia da culo....... ed il titolare della concessionaria se lo è "letteralmente" mangiato con lo sguardo![}][}]
    Doppia soddisfazione:
    1) avevo la macchina che cercavo...
    2) il "simpaticone" venditore avrebbe passato un brutto quarto d'ora...

ah.... dimenticavo la terza....
    3) avevo comprato la macchina da una persona veramente appassionata!

(entrare nel suo garage per credere!..... ci troverete roba NOTEVOLISSIMA)

....c'è poco da fare.... la passione è passione.... o ce la hai o non ce la hai!

Comunque ribadisco..... Cerca.... Cerca.... che quello dove comprerai volentieri prima o poi lo trovi!!

Ciao!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

P.S.
    ...adesso che la voglio cambiare.... dove credete che andrò????
    ...e poi, tanto per dire, mi ha chiesto "per favore" se un giorno torno a trovarlo con la Vette.....che vorrebbe rivederla!!!!

Grande professionista serio ed appassionato del proprio lavoro!

BRAVO!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!

PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

MANIE DI GRANDEZZA PER QUELLO SCRIVO COSì IN MAIUSCOLO

ALEX1

Ray Stinger
    Guest
    Sono d'accordo in toto con Stroker....

La tua passione ed il tuo entusiasmo non saranno mai ripagate abbastanza, ma continua a cercare.... anch'io, per le mie auto (non troppo costose) alla fine ho trovato un ragazzo che gestisce la concessionaria familiare da vero appassionato ed intenditore....

E poi cavolo, ragazzi ma qui stiamo parlando di 65000€ !!!! Cazzo non è proprio come andare a fare la spesa !!! Io pretenderei veramente il massimo delle attenzioni !!! Lo faccio per 20 mila ..... figurati per quella cifra....

E mi sta capitando a volte un pò la stessa cosa per acquistare la casa....
    Si parla di centinaia di migliaia di euro con una facilità tale.... e ti senti come facente parte di una catena di montaggio : via uno ! sotto un altro !!!

Ma che vadano tutti a cagxxx !!!!

[}][}]

BurnOut
    Guest
    Sono contento di tanto affetto....

Ragazzi una bella incazzatura !!! smaltita a sgommate durante il week-end..[8D][8D][8D]

Ci vediamo ad ADRIA !!!

e al diavolo chi non crede.......VETTE EVER !!!!!

[}]BURN[}]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •