ruth00 onestamente..... ti costa meno e ti rende di più avere due auto.
La vette come hai già detto te la omologhi e non ti costa NULLA ! E te la usi come e sopratutto quando puoi, anche economicamente parlando...
L'altra auto una comunissima utilitaria che ti soddisfi e che sia di facile gestione economica e da tenere sicuramente in strada senza tanti problemi.....te la usi per andarci a lavorare o quello che ci dovresti fare per usarla tutti i giorni....
Te la godi di più credimi.... ed avrai molti meno problemi....
Gli impianti a Gas non sono ancora il massimo per auto di grossissima cilindrata..... si fermano al classico 2000 4 cilindri....
I motori di grossa cilindrata come questo (ad aste e bilanceri) col tempo possono creare problemi di "gioco" e sfasamenti di apertura/chiusura valvole..... esai che succede col gas ?? Dei bei ritorni di fiamma che ti danno delle botte impressionanti.... piegando valvole e quant'altro e bruciando le camere di combustione..... e via dicendo....
Feci questa cazzata anni ed anni fa su una Jeep Wrangler 2500.... assolutamente da non ripetere.... anch'io pretendevo di volerla usare così tutti i giorni, ma alla fine mi è costato molto di più ed ho capito che certe cose è meglio averle così come sono e poterle usare solo quando realmente ce lo si può permettere.....
Questo è il mio consiglio...![]()