Gne...gne....gne... [8)][}Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
E te pareva se non erano di Torino
I peggiori abitano li' o ci lavorano![]()
]
Alex me lo dici in Messaggio Privato chi secondo te sono ???
Gne...gne....gne... [8)][}Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
E te pareva se non erano di Torino
I peggiori abitano li' o ci lavorano![]()
]
Alex me lo dici in Messaggio Privato chi secondo te sono ???
[^][^][^][^]eh eh eh eh eh eh.....[^]
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
pure da me è successo... e non penso proprio che sia alain!!!Citazione:Messaggio inserito da 3 corvo
MA STO PEZZO DI UN TERRONE , MA SAPETE CHE STANOTTE ERO SUL MIO SITO E SONO ANDATO A VISITARE IL FORUM E HO LETTO IL POST DI STO COGL......DI MACHELELE MA MICA AVEVO VISTO CHE C'ERA SCRITTO altro al posto del corvette day!!!!!HO LETTO SOLO CHE HA SCRITTO (ACCORRET PER SOSTENERE IL MEZZOGIORNO) O QUALCOSA DEL GENERE......MA PENSAVO FOSSE ALAIN CHE GIOCAVA.... BE SE FOSSE QUELLO DELL'ALTRA VOLTA SEI PROPRIO UN BEL PIRLA PERCHè NON DIMOSTRI ALTRO CHE INVIDIA ...... (CHE PER GIUNTA SO BENISSIMO CHI è MA NON POSSO ASSOLUTAMENTO DIRLO)MA NON PER QUALCOSA , PERCHè MI DISPIACEREBBE TROPPO DALLA FIGURA DEL CA..... CHE SI FAREBBE,,,,ANZI FAREBBERO!!!!!
ALEX1
io ho rimosso il volantino, chiuso la discussione e avvertito l'utente. altro non posso fare.![]()
alex non preoccuparti ! ormai sappiamo che in aria di raduni, arriva il fenomeno e cerca di guastare la festa, ma ahimè, gli va male. Noi ci facciamo 4 risate perchè pensiamo anche a quanto tempo perde per mettersi in ridicolo davanti a tutti, e se non ci pensa lui a sta cosa........ figurati noi !!!
Grazie comunque del supporto !!
andrea
Ma dai... è propio vero
"Sostieni il mezzogiorno , accorrete"
Non vale la pena scaldarsi....
e poi io sono del parere che piu' invidiosi ci sono in giro e piu' il nostro Napoletano sta facendo le cose Giuste![]()
Infatti![]()
HO DETTO NAPOLETANO....
NON NAPOLETANA![]()
GRAZIE ALEX DELLE NEWS[8D][8D][8D]
Gli invidiosi se esistono e' perche' qualcuno sta facendo qualcosa di veramente bello quindi avanti cosi!!!!!![][
]
Ah ah ah ah ah ah.....Citazione:Messaggio inserito da 3 corvo
...MA STO PEZZO DI UN TERRONE...
ALEX1
Okkio Alex che qui dentro, comunque sia, qualcuno potrebbe offendersi !!!! Eh eh eh eh eh
![]()