Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: FOTO LAGO DI VIVERONE DA EMI MERAVIGLIOSO::.

Visualizzazione Ibrida

sapientedottore
    Guest
    eheheheheheeheh io me la sono spassata!!!!!!!!!!! anche se a dire il vero ho mangiato pochissimo perchè la Zia Strok ed Alberto hanno fatto comunella , ciulavano tutti i piatti e ci davano solo gli avanzi.
    come se non bastasse hanno pure ciulato la bottiglia di limoncello.... infamoni!!!
    Grazie EMI......troppo forte!! e ormai ti sei ciulato da solo..... diventa appuntamento fisso!!!!!!!!!!!!!!! !!!![][][]

si EMI le foto sono del mitico ROBYONE purtroppo sono proprio stato obbligato a rinunciare al tuo meraviglioso incontro .... la mia COLLECTOR sta benissimo è in garage ma sicuramente al nostro prossimo incontro la vedrai!!!!!!!!!! COMPLIMENTONI ANCORA BRAVISSIMO!!!!TRA L'ALTRO VORREI CHIEDERTI ALCUNE COSE POI SUL MOTORE CROSS-FIRE VISTO CHE LA TUA C3 MONTA IL MEDESIMO !!

CIAO A PRESTO

ALEX1 www.oldamericars.com

P.S. HAI VISTO I MIEI RAGAZZI CON CHE MUSCLE CARS SONO VENUTI????SPETTACOLO VERO???

ROBY1KENOBY
    Guest
    Se qualcuno vuole qualche foto in HIRES mi mandi pure una mail at webmaster@oldamerica rs.com!!

Emi
    Guest
    Vi ringrazio,per le foto tarderò un po' ad inserirle perchè ho un problema con le porte USB.Veramente spettacolari i ragazzi con le muscle cars che hanno sgommato come si deve.Un ringraziamento anche agli svizzeri con la c5 nera che hanno dato spettacolo lungo tutto il tragitto.
    Bhe grazie a tutti,il tempo è anche stato clemente riparmiandoci la temuta pioggia e quindi nel complesso mi ritengo soddisfatto della riuscita dell'evento.

BYE BYE[8D][8D]

..davvero bella giornata,peccato che io abbia potuto esserci solo domenica..

emi,sei un grande!!!
    ___ Max ___
    \'76 LT1 \'92 300 HP
    Hooker Side Exhaust
    Geiger Wide Body
    Yellow Metal Flake
    265/50-15 295/50-15

convertible90
    Guest
    Grandissimo l'Emi Team!!

Emi
    Guest
    Dai mettete qualche foto!!! Io non riesco,sto cercando di risolvere il problema solo che non so se quello che non va è il pc,la fotocamera o il cavetto!!

RAGAZZI DOMANI CERCHERO' DI RIDURRE LE FOTO E POSTARLE.
    IL RIENTRO AL LAVORO E' STATO ALLUCINANTE......

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO.

UN GRAZIE PARTICOLARE AGLI AMICI DI TORINO E AGLI SVIZZERI.

EMI COME GIA' DETTO......TUTTO FANTASTICO IL LUOGO MERITA UN APPUNTAMENTO FISSO.
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •