ecco, facci fare degli sconti! [)][
)][
)]
ecco, facci fare degli sconti! [)][
)][
)]
Io purtroppo il 1 novembre non ci sono ma anch'io vorrei fare un corso ad un prezzo equo ....... perchè come scuderia non proviamo ad organizzare una sessione di corso solo per noi ? magari ci scappa un bello sconto .........
Se volete mi informo..... però a Varano la scuola la fanno solo con le Alfa Romeo..... o talvolta con le Maserati blindate per le scorte dei politici.
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
beh, le Alfa sono le uniche auto italiane non di lusso che sono degne di entrare in pista. Certo fossero delle 75 evoluzione o delle GTA vecchie sarebbe meglio hehe
se partisse il mio cinquino verrei con quella così rivede la pista dopo 20anni! :-)
Se volete mi informo..... però a Varano la scuola la fanno solo con le Alfa Romeo..... o talvolta con le Maserati blindate per le scorte dei politici.
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
beh, le Alfa sono le uniche auto italiane non di lusso che sono degne di entrare in pista. Certo fossero delle 75 evoluzione o delle GTA vecchie sarebbe meglio hehe
se partisse il mio cinquino verrei con quella così rivede la pista dopo 20anni! :-)
Ciao a tutti!
La giornata purtroppo è iniziata con la pioggia e il primo turno l'ho fatto con la Vette sotto l'acqua perchè al pomeriggio le previsioni mettevano peggioramenti.
L'auto sembrava una saponetta, avrò fato 4 o 5 testacoda prima di capirne il comportamento. Poi pian piano sono riuscito a domarla un pochino.
Non era facile guidare sotto l'acqua anche perchè avevo tutti i vetri appannati (non mi funziona la ventola del riscaldamento e devo ancora sistemarla) , quindi guidavo in pista come una vecchietta: Mano sinistra sul volante, mano destra con straccetto a spannare il vetro ogni 10 secondi... [:0][:0][:0] Non lo auguro a nessuno.
Perfortuna giravo con gli amici mazdisti che si tenevano a debita distanza sapendo che non ero ancora pratico di quest'auto. Stessa cosa facevo io lasciandoli passare, nei rettilinei.
Al mattino avevo già girato molto con la Mazda Mx5 per la gara di drifting (non mi sono nenache qualificatoperchè mi sono girato in ogni turno, azz , va bè...[V]).
Al pomeriggio invece è arrivato il sole e quindi.... [8D][8D] mi sono fatto un'altro turno con la Vette [][8D]
Questa volta ho veramente REGALATO!!! Asfalto semi asciutto, DRIFTING da paura!!! [][8]
Sono riuscito a conoscere i limti dell'auto e a capire quando iniza a perdere aderenza e a dosare il controsterzo per tenerla in drifting... Fico!!! Spero di trovare delle foto dei miei numeri, perchè così dimostro che il nostro mezzo , pur essendo una "barca" si riesce a controllare se la si conosce bene. E' chiaro che su strada non rischierò mai tanto quanto ho fatto in pista, però consiglio a tutti di farsi un giro in una qualsiasi pista per conoscere meglio la propria Vette.
Intanto vi allego una foto in Drifting, più avanti dovrei avere anche dei video se mi hanno ripreso... Speriamo...
Immagine:
110,83KB
Immagine:
25,24(censurato)KB
Corvette C3 1981 Bianca interni Rossi... Finalmente ce l\'ho!
Westfield XTR2 velocissima e attaccata al suolo!
STROKER: Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
www.maurochianese.co m
338-9600866
VENDO C3 1980 Visibile a Reggio Emilia
fiko! mitico!
Hey Mauro, grazie 1000 per il tuo reportage![]()
De nada, spero ne seguano altre..
Corvette C3 1981 Bianca interni Rossi... Finalmente ce l\'ho!
Westfield XTR2 velocissima e attaccata al suolo!
STROKER: Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
www.maurochianese.co m
338-9600866
VENDO C3 1980 Visibile a Reggio Emilia