Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: PROBLEMI CON CARICATORE CD

bestdriver
    Guest

ciao a tutti! vi do' alcuni consigli:
    il caricatore della c5 soffre molto l'umidita', quindi il problema ERROR capita a chi lascia l'auto sempre all'aperto, con il freddo, e quando rientra mette il riscaldamento a manetta...c'e' un modo empirico ma funzionante per risolvere il problema, mettere del materiale isolante-assorbente nel vano dove alloggia il caricatore (tanto e' sempre chiuso) tipo ovatta o tessuti tipo Paile.
    Effettuare spesso la pulizia dei CD e con appositi dischi, del laser.
    Il lettore legge i dischi masterizzati, ma occorre usarane di qualita' buona (di marche affermate) perche' quelli poco costosi, sembrano uguali agli altri, ma se masterizzati ad alta velocita' spesso non sono perfetti e i lettori da auto che sono molto sollecitati dai sussulti perdono facilmente la traccia.
    Infine fate molta attenzione a scrivere sui cd masterizzati con pennerelli aggressivi, lo si puo' fare solo su quelli che hanno una parte gia' verniciata.
    spero di essere stato utile.....
    ciao!

ragazzi... funziona..!!!

funziona tutto..anche con i masterizzati !!!

grazie , grazie e ancora grazie..... mi avete fatto evitare una figuraccia con il concessionario !!!

bene bene... ora son contento !!
    salutoni...da dany

ragazzi... funziona..!!!

funziona tutto..anche con i masterizzati !!!

grazie , grazie e ancora grazie..... mi avete fatto evitare una figuraccia con il concessionario !!!

bene bene... ora son contento !!
    salutoni...da dany

azamolo
    Guest
    Ma aniel dimmi che li mettevi al contrario????jiji altrimenti penso d'essere solo io la merdaccia ad esserci cascato!!!!jiji
    Goditela

azamolo
    Guest
    Ma aniel dimmi che li mettevi al contrario????jiji altrimenti penso d'essere solo io la merdaccia ad esserci cascato!!!!jiji
    Goditela

lo ammetto....

li mettevo al contrario.... ero abbituato con la mia ex radio con caricatore kenwood !!

insomma... non e' che li mettevo al contrario..e' sto' caricatore che e' al contrario !!!!!
    salutoni...da dany

lo ammetto....

li mettevo al contrario.... ero abbituato con la mia ex radio con caricatore kenwood !!

insomma... non e' che li mettevo al contrario..e' sto' caricatore che e' al contrario !!!!!
    salutoni...da dany

Stingray1973
    Guest
    Ho anch'io dei problemi col lettore/caricatore cd. Oltre al solito ERR, spesso con un minimo scossone salta e a volte salta anche senza motivo. Ma metterci un buffer tipo i sony, no? Tanto è prodotto in giappone anche questo, potevano anche mettere qualcosa di meglio
    Credo che la maggior parte dei problemi sia dovuta all'umidità, proverò anch'io (come suggerisce bestdriver)a coibentare il comparto e magari a metterci delle bustine di essicanti. Il resto dell'impinato è ottimo le casse bose danno un buon suono. Peccato la radio senza rds.

bestdriver
    Guest
    Ma ...Guido ho capito male o... stai parlando di una C5?...l'hai comprata?

Stingray1973
    Guest
    Rispondo anche qui: SI

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •