-
-
Senior Member
ragazzi... funziona..!!!
funziona tutto..anche con i masterizzati !!!
grazie , grazie e ancora grazie..... mi avete fatto evitare una figuraccia con il concessionario !!!
bene bene... ora son contento !!
-
Senior Member
ragazzi... funziona..!!!
funziona tutto..anche con i masterizzati !!!
grazie , grazie e ancora grazie..... mi avete fatto evitare una figuraccia con il concessionario !!!
bene bene... ora son contento !!
-
Ma aniel dimmi che li mettevi al contrario????jiji altrimenti penso d'essere solo io la merdaccia ad esserci cascato!!!!jiji
Goditela
-
Ma aniel dimmi che li mettevi al contrario????jiji altrimenti penso d'essere solo io la merdaccia ad esserci cascato!!!!jiji
Goditela
-
Senior Member
lo ammetto....
li mettevo al contrario.... ero abbituato con la mia ex radio con caricatore kenwood !!
insomma... non e' che li mettevo al contrario..e' sto' caricatore che e' al contrario !!!!!
-
Senior Member
lo ammetto....
li mettevo al contrario.... ero abbituato con la mia ex radio con caricatore kenwood !!
insomma... non e' che li mettevo al contrario..e' sto' caricatore che e' al contrario !!!!!
-
Ho anch'io dei problemi col lettore/caricatore cd. Oltre al solito ERR, spesso con un minimo scossone salta e a volte salta anche senza motivo. Ma metterci un buffer tipo i sony, no? Tanto è prodotto in giappone anche questo, potevano anche mettere qualcosa di meglio 
Credo che la maggior parte dei problemi sia dovuta all'umidità, proverò anch'io (come suggerisce bestdriver)a coibentare il comparto e magari a metterci delle bustine di essicanti. Il resto dell'impinato è ottimo le casse bose danno un buon suono. Peccato la radio senza rds.
-
Ma ...Guido ho capito male o... stai parlando di una C5?...l'hai comprata?
-
Rispondo anche qui: SI
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum