Ciao a tutti,

da quando ho preso la mia C5 (circa 4 mesi) sono continuo oggetto di attenzione da parte delle forze dell'ordine. Devo dire che finora nessuno mi ha mai elevato contravvenzioni per eccesso di velocita' o altro pero' spesso vedendo una Corvette mi fermano per controlli anche solo per dargli un occhiata; in questi 4 mesi sono stato fermato da Polizia e Carabinieri di mezza Europa e mezza Italia.

Tutti si sono dimostrati gentilissimi e si finisce sempre con lo scherzare, in quanto la maggior parte delle volte vogliono solo vedere da vicino la mia 'piccolina" tuttavia in Austria ed in Italia mi hanno contestato la mancata esposizione della targa anteriore; nessuno mi ha elevato una contravvenzione anche se avrebbero potuto farlo e tutti si sono dimostrati disponibili a chiudere un occhio.

Voi come avete risolto il problema? L'avete esposta e se si come avete modificato il frontale? Ho visto che si potrebbe togliere il coperchio con la scritta Corvette e probabilmente c'entrerebbe giusta giusta, pero' non sono tanto sicuro; d'altra parte non posso mutilare il frontale solo per fare delle prove. Neache Polizia e Carabinieri sono stati in grado di darmi consigli in quanto nonostante abbia fatto alcune prove di posizionamento di fronte a loro, hanno visto che probabilmente non e' possibile trovare una posizione sufficientemente stabile.

Dove la metto la targa anteriore? Per adesso la sto esponendo sul parabrezza, pero' anche cosi' storcono un po' il naso....

Ciaociao e grazie.
Massimo