-
CHIARIMENTO INFORMATIVO
Carissimo Alain,
leggo sul forum della Tua proposta di <briefing di scuderia> a cui ha fatto successivamente seguito un programma .
Se mi concedi, e senza voler essere polemico, mi sembra che il dettaglio , escludendo l'aspetto ludico,goliardico e piacevole della compagnia di amici, corvettisti e non ,che é sempre benvenuta e piacevole, sia alquanto lacunoso e vago:non esiste ordine del giorno da discutere,argomenti specifici,problemi specifici etc...chiedo pertanto se ,visto che sei il promotore dell'iniziativa <briefing>( =riassunto, reseconto...) se hai già in agenda appunto una scaletta di punti da discutere: nel qual caso sarebbe opportuno esserne a conoscenza per poterci riflettere e arrivare preparati all'incontro.Se invece il briefing si traduce in una scampagnata di amici che chiacchierano davanti ad un boccale di birra in libertà,cosa che però facciamo già normalmente nel corso di altri incontri <normali>, non capisco perché non chiamarlo <Cazzeggiata in Corvette> o meglio ancora, Raduno d'Autunno etc...
Sono convinto che dietro la necessità di dare risalto all'evento <resoconto> ci sia una strategia organizzativa che però, visto che non siamo una setta massonica, sarebbe opportuno conoscere in anticipo:spero che la mia obiezione sia stata sufficientemente chiara.
Un caro saluto
paolo alias chevyc5[8D]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum