Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: Che bello guidare una vette

sephora
    Guest

A noi piace sinceramente ogni tanto fare delle "mattate" ogni tanto si puo' fare come dice Maks anzi si DEVE fare!!!

driver721
    Guest
    ......è la legge della domanda e dell'offerta.....que lli che vanno a mangiare li è perchè ritengono che sia figo mangiare li oppure che si mangia bene e basta.....altrimenti il Don avrebbe chiuso da un pezzo.......e lo stesso vale per Vissani e tutti gli altri............[:78][:78][:76][:76][:87][:60]

temugin73
    Guest
    E, a prescindere, una bella passeggiata con la vette e la morosa (fissa o no) con cena deliziosa credo siano bei momenti. [:I]
    I prezzi dipendono dalle tasche dalla voglia dalla qualità, etc...
    A Maks è piaciuto e mi ha fatto piacere condividere la sua felicità per una serata così bella![^]

sephora
    Guest
    Sono molto d'accordo con Temu!

Acc mi ritrovo sempre d'accordo con Temu! Mi dovro' preoccupare?

driver721
    Guest
    ....che romanticoni.......[:161][:23][:91][:148]

JJlio..... francamente mi sembra che tu sia andato un po' "fuori da seminato".... come si dice noi!

Lui è lì (sto Don Alfonso...) e non ti obbliga ad andare da lui..... conosci i suoi prezzi.... se ti và, ci vai, sennò...... vai ndò te pare!

Pensi che non ci sia nessuno che pensa che tu sia un "pazzoide" ad andare in giro con una macchina che consuma come il Titanic a tutta forza? (e non dirmi che la tua è risparmiosa....)

Insomma, mai sentito parlare di "libero arbitrio"?

Io dico:

EVVIVA TUTTI I DON ALFONSO...
    EVVIVA TUTTE LE POSSIBILI DIVERSITA'....
    EVVIVA IL POTER SCEGLIERE DOVE MANGIARE.....
    EVVIVA POTER SCEGLIERE DI SPENDERE 120 EURO A CENA....
    EVVIVA LE PIZZERIE DEL DOPOLAVORO FERROVIARIO (CHE IO FREQUANTO SPESSO A PISTOIA.... DATO CHE FANNO LA MIGLIORE PIZZA DELLA CITTA')....
    EVVIVA IL GAMBERO ROSSO....

Insomma..... ma proprio vuoi togliere a tutti la possibilità di cenare dove vogliono e spandere quanto vogliono???

Mha....[8D]

P.S. 1
    .......quell'imprend itore se non ci fosse ci sarebbero forse una decina di disoccupati in piu'...

P.S. 2
    .......ogniuno fa quello che gli pare dei propri soldi (se li spende è meglio per tutti.... no?)

P.S. 3
    .......sono daccordo con te sul Sapiente!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

attila
    Guest
    Dai Strok, organizza una cena da Pinchiorri, io e Tuby da Maria la sucida (se e' ancora viva) e vediamo chi registra piu' adesioni! mauhahauhuaahaa

ognuno e' libero di fare dei suoi soldi e di se cio che vuole, pensa che c'e' anche chi paga per farsi mettere a buopeoro! li almeno ti inchiappettano ma mangi anche bene e fa meno male! mahahauahauahaaa

sapientedottore
    Guest
    perchè, c'è differenza fra il tartufo bianco e la casuola?? [:I][:I]

driver721
    Guest
    ........io non sbaglio mai Stroker.......ti ricordi a cena all'autodromo cosa ti ho detto.......la politica c'entra sempre....a proposito....visto che parliamo di libero mercato.......quand' è che ti accatti sta Z06...........per la serie che i soldi si spendono come si vuole .........ma se si spendono in una vette......c'è più gusto...........[:94][:72][:73][:70][:69][:68][:280]

driver721
    Guest
    ........poi conosco un posto, che frequentavo quando ero alcolista, dove si mangia e si beve a rotta di collo(a dismisura)....non si spende un cazzo.......in più......a fine sbafata.......se sei ancora in grado di intendere e volere, ti trombi pure la figlia dell'oste.......bei tempi quelli.......altro che don alfonso, vissani e gamberi rossi..........tromb a che ti passa.......maremma bona.......[:65][:61][:76][:79][:139][:93][:76][:87]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •