ragazzi mi dispiace dirlo, ma io me ne vado tre settimane in california, e arizona ,dal 7 al 27 agosto ,,, che vi devo dire, forza e coraggio, ci rivediamo a fine mese buone vacanze a tutti !!!!!
w le corvette
alex1
Bè.....che dire Andrea...........Gli sfigati si troveranno a sbevazzare, sparare 4 cagate e magari a darsi una mano con i lavori sulle nostre macchinacce......
Dico una cosa un po' grossa.............. ..ma preferisco rimanere a casa con questo programma, piuttosto che andare a Sharm a fare i balli di gruppo sulla spiaggia. Poi, dipende dai gusti.
E sopratutto l'idea di andare a Miami ad ottobre, mi fà passare la voglia di buttare i soldi in pseudo-vacanze mediocri.......
Luca
ragazzi mi dispiace dirlo, ma io me ne vado tre settimane in california, e arizona ,dal 7 al 27 agosto ,,, che vi devo dire, forza e coraggio, ci rivediamo a fine mese buone vacanze a tutti !!!!!
w le corvette
alex1
Sarò a casa anch'io e farò qualche giretto in zona (purtroppo in moto in quanto la corva permane sul ponte - sta facendo un ponte lungo ahahhahaha).
Cmq qui in brianza e dintorni per fortuna ci sono bei posti e svariati eventi estivi, se qualcuno di Voi passa in zona mi faccia un colpo che magari organizziamo qualcosa insieme
Buone vacanze a tutti e buon viaggo in California ad Alex e mi raccomando quando torni posta un bel pò di foto
Dai Alex, tu che sei uno dei fortunati, facci del male...........racco ntaci che giro farai.
Luca
A me le vacanze previste sono sfumate... [}]
Mi sono fatto dei giretti qua' vicino Roma, sono stato a Bagnoregio ed a visitare Civita di Bagnoregio, poi
una mangiatina in riva al lago di Bolsena. Bel posticino!
Vorrei fare un salto a Castiglione della Pescaia dicono sia molto bello... e Principina a Mare ho il mio socio
con famiglia, anche se ci rimettiamo a parlare di lavoro la sua fidanzata e la mia ci uccideranno....
Mi vorrei tenere una giornata per andare da Alain, e fare la prova generale di spruzzatina giallo canarino
sulla sua C3... ALAIN, QUANDO TI TROVO ???
PS:E' la seconda volta che scrivo il msg, per qualche minuto il sito era irraggiungile !!
Dax
Castiglione della Pescaia, è molto bella, ci sono stato l'anno scorso.
Ci sono un paio di ristorantini molto carini, per una cenetta a due.
Ed in zona ci sono molti altri borghi da visitare. Dipende da quanto tempo hai, e quanti km vuoi fare.
Principina l'ho vista 3 o 4 anni fà, ma non mi ha fatto una gran impressione.
Buona scampagnata
Luca
Ciao Luca, piacere conoscerti
A principina ci farei solo un salto a trovare il socio infatti. Castiglione mi dicono che ci sono delle
spiagge molto belle e suggestive e dalle foto che vedo pare proprio un bel posto! Spero ci sia ancora
posto...
Dax
Dax, piacere mio.
C'è una spiaggia in particolare che è molto bella, ma come puoi ben immaginare è super affollata. Io preferivo fare qualche km in più, ed andare in spiaggia a Marina di Alberese, all'interno del Parco dell'Uccellina. Ci sono ca 25km di spiaggia e l'accesso alle auto è limitato alla capienza del parcheggio.
La gente solitamente si accalca nei 50 m intorno al parcheggio, ma se tu hai voglia di fare 2 passi, arrivi in punti dove tra te e la persona più vicina ci sono 100m.
Se arrivi presto la mattina, ti impossessi delle capanne di tronchi fatte da altre persone............. ....
Ci sono un sacco di agriturismo nella zona, forse è più facile trovare posto lì, piuttosto che in albergo.
Ciao
Luca
Seguirò i tuoi preziosi consigli, tra qualche gg inizio le ricerche su internet per un agriturismo.
Grazie a buon rendere!
Dax
Dax noi siamo qui a Napoli tutto Agosto, quindi se vuoi ci trovi qui!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)