Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: AC

scintilla
    Guest

La mia è arrivata con tutto funzionante , ma anche secondo me serve poco come dice Pier Paolo , forse qaundo piove per disappannare i vetri velocemente......

sephora
    Guest
    Vedo che siete tutti concorde sul fatto che nn serva a nulla!
    Grazie!

sephora
    Guest
    Vedo che siete tutti concorde sul fatto che nn serva a nulla!
    Grazie!

cowmiles_
    Guest
    ...secondo me dipende anche da quanto la usi, perchè anche in mezze stagioni, come ora, il caldo all'interno può essere eccessivo, quindi un pochino di condizionamento serve!

cowmiles_
    Guest
    ...secondo me dipende anche da quanto la usi, perchè anche in mezze stagioni, come ora, il caldo all'interno può essere eccessivo, quindi un pochino di condizionamento serve!

maks77
    Guest
    d'estate, fermi nel traffico, scapottati con il sole in faccia è veramente dura... ma se vai almeno a 30 Km/h te la puoi cavare...

maks77
    Guest
    d'estate, fermi nel traffico, scapottati con il sole in faccia è veramente dura... ma se vai almeno a 30 Km/h te la puoi cavare...

Alby
    Guest

Sono d'accordo che quando è scoperta, la zona dal busto in sù stà bene, ma, almeno io, ho i piedi che PRENDONO FUOCO !!!!!!
    A questo mi serve l'aria condizionata.

Ciao

Alby
    Guest

Sono d'accordo che quando è scoperta, la zona dal busto in sù stà bene, ma, almeno io, ho i piedi che PRENDONO FUOCO !!!!!!
    A questo mi serve l'aria condizionata.

Ciao

JackD
    Guest
    be ragazzi quando arriverà me la godrò così... poi se il caldo sarà eccessivo vedrò eventualmente di installarlo.
    grazie per l'aiuto!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •