-
La mia è arrivata con tutto funzionante , ma anche secondo me serve poco come dice Pier Paolo , forse qaundo piove per disappannare i vetri velocemente......
-
Vedo che siete tutti concorde sul fatto che nn serva a nulla!
Grazie!
-
Vedo che siete tutti concorde sul fatto che nn serva a nulla!
Grazie!
-
...secondo me dipende anche da quanto la usi, perchè anche in mezze stagioni, come ora, il caldo all'interno può essere eccessivo, quindi un pochino di condizionamento serve!
-
...secondo me dipende anche da quanto la usi, perchè anche in mezze stagioni, come ora, il caldo all'interno può essere eccessivo, quindi un pochino di condizionamento serve!
-
d'estate, fermi nel traffico, scapottati con il sole in faccia è veramente dura... ma se vai almeno a 30 Km/h te la puoi cavare...
-
d'estate, fermi nel traffico, scapottati con il sole in faccia è veramente dura... ma se vai almeno a 30 Km/h te la puoi cavare...
-
Sono d'accordo che quando è scoperta, la zona dal busto in sù stà bene, ma, almeno io, ho i piedi che PRENDONO FUOCO !!!!!!

A questo mi serve l'aria condizionata.
Ciao
-
Sono d'accordo che quando è scoperta, la zona dal busto in sù stà bene, ma, almeno io, ho i piedi che PRENDONO FUOCO !!!!!!

A questo mi serve l'aria condizionata.
Ciao
-
be ragazzi quando arriverà me la godrò così... poi se il caldo sarà eccessivo vedrò eventualmente di installarlo.
grazie per l'aiuto!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum