Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: CHUR sabato e domenica

imported_n/a
    Guest

CARLITO NON SARA' DA SOLO VENERDI'..........

IL PROGRAMMA E' IL SEGUENTE:

VENERDI' SERA AL PAPIRAZZI FINO A NOTTE FONDA,
    SABATO E DOMENICA AL RADUNO IN SVIZZERA.

PERCHE' NON VENITE ANCHE VOI?

VI ASPETTIAMO!!!! SALUTONI.....UN BACIO A CRI

MARINA

sapientedottore
    Guest
    purtroppo devo lavorare, venerdi e sabato c'è una prova di coppa del mondo di fioretto femminile..e sono il responsabile sanitario della manifestazione. Come sono sfortunato....mi tocca di visitare tutte le topone in gara!!![:5]
    buon divertimento a tutti voi

n/a
    Guest
    Ciao ragazzi. Io sono a Chur da giovedi' (causa lavoro), mi date un punto di riferimento dove incontrarci sabato o domenica? Quale occasione per conoscerci e parlare delle ns. mitiche corvette.
    A presto.Moonvette

stingred
    Guest
    Il problema è che se si organizza qualche cosa ormai bisogna guardare i calendari delle altre manifestazioni. Ci sono raduni storici che hanno una forte tradizione ormai e che tutti i cultori delle auto americane dovrebbero conoscere. Nella per me vicina Svizzera poi ce ne sono almeno 4 all'anno che meritano sempre la partecipazione. Purtroppo nel week end del 15/16 aprile c'è il raduno di Chur che coincide con la bella iniziativa di Carlito & Co. Da una parte si gode la vista di macchine che in Italia non vediamo e dall'altra si mangia,si beve e si ascolta musica con amici. Se avessi il dono dell'ubiquità andrei da tutte 2 le parti, ma dovendo scegliere, l'interesse per le auto americane vince sulla pur bella prospettiva di trovarmi a strafogarmi con amici simpatici. Chur è una volta all'anno e una serata tra amici la possiamo organizzare ancora facilmente.
    Mi auguro comunque che la serata di Carlito sia grande, la sua simpatia lo merita.

Oscar

stingred
    Guest
    In effetti si può fare il venerdì sera ai Paparazzi. A questo proposito ho chiesto A Ielito di inserire la piantina della città per arrivare al locale.
    Oscar

stingred
    Guest
    Dinamico V-POWER

Sei da questo momento investito della delicata missione di creare la connection a Chur con moonvette. Non fallire!

Oscar

imported_n/a
    Guest
    MITICO OSCAR!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
    SONO FELICE!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
    GRAZIE
    MARINA

V-POWER
    Guest
    Carissima Ubalda, pensavo ti fossi traumatizzata dopo qualche post goliardico, ed invece rieccoti qua. Ma allora sei tosta!!!! Bene bene, mi fa molto piacere sapere che sarai dei ns. Spero altresi che ci darai l'opportunità di ammirare oltre a te anche la tua vette 69.
    Siccome sarai già sul territorio elvetico dal giovedì, mentre noi arriveremo solo il sabato, ti lascio il mio cell. in modo da poterci sentire e fissare un luogo di ritrovo . (Spero tu sia bellissima; ed in questo caso potrai trattenere il mio nr. altrimenti te ne fornirò numerosi altri). +39 335 6797190.
    Ciao a presto Valter

robyvette
    Guest
    Ciao moncicci, (rimanga fra noi) la zia è pronta???
    ricordati l'acqua, a meno che tu non beva un barile di shell V-power...........
    ciao

robyvette
    Guest
    Cavolo, mi sono dimenticato l'accento sulla i di monciccììììììììììììì
    ciao mitico Valter

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •