Consumi ? Il mio 383 fa 3,5 Km litro , meno in città e un poco di più in autostrada .
Consumi ? Il mio 383 fa 3,5 Km litro , meno in città e un poco di più in autostrada .
C3 Convertibile 74
FatBoy Evo 1998
883R 2005(Luca)
C.N.O. Member
Grazie a tutti per le preziose informazioni, per adesso non voglio fare nulla sulla mia '74 ma in vista di sistemare le fasce elastiche magari quest'inverno (ho il cilindro n°6 che mi sporca un po' la candela), si sa mai che aggiungo un po' di cavalleria!![]()
Moooooolto interessante
mi sa che invece di comprare un motore intero ci faccio il super kit [][
][
] poi c'è pure il vademecum di Mix sul 377, chi mi ferma più?
Io avrei un ultimo dubbio, passando ad un 383 non devo cambiare anche il collettore di aspirazione o comunque i runners e quello che ci sta vicino nel mio L98? ce la farebbe anche con l'aspirazione originale? pro/contro?
ho un kit completo Eagle (albero, pistoni 030, fasce, bronzine, bielle con prigionieri Arp, damper e flywheel) nuovo mai montato, arrivato dall'america 2 anni fa...che prende polvere in garage...
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
Bravo! E lo dici adesso? Te lo avrei preso al volo
Riccardo
Se me lo monti pure 1000 euro te li do...![]()
Membro del VUC
Corvette C3 \'82 Collectors Edition
se e quando lo vendero' lo saprete...per ora rimane li...anche perche' lo pagai un patrimonio.
@spetnas
su quel cesso non serve fare uno stroker....serve il ragno.
dipende tutto da come vuoi usare le macchinaCitazione:Messaggio inserito da v8_interceptor
Moooooolto interessante
mi sa che invece di comprare un motore intero ci faccio il super kit [][
][
] poi c'è pure il vademecum di Mix sul 377, chi mi ferma più?
Io avrei un ultimo dubbio, passando ad un 383 non devo cambiare anche il collettore di aspirazione o comunque i runners e quello che ci sta vicino nel mio L98? ce la farebbe anche con l'aspirazione originale? pro/contro?
se aumenti solo la cilindrata lasciando tutto originale devi controllare il rapporto di compressione (che aumenta di quasi un punto) per evitare il battito in testa e aumenti coppia motrice e tiro ai bassi regimi
poi in base a quello che vuoi fare continui a cambiare pezzi come intake runner albero a cammes ecc ecc
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
scusa ma non è quello che costa 900/1000 dollari?Citazione:Messaggio inserito da jimmyshine
ho un kit completo Eagle (albero, pistoni 030, fasce, bronzine, bielle con prigionieri Arp, damper e flywheel) nuovo mai montato, arrivato dall'america 2 anni fa...che prende polvere in garage...
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
no....e' l'altro...quello da 1700$.