Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: Vendo Corvette C3 1972 ***Venduta***

Stingray1973
    Guest

Ti ringrazio per i complimenti.
    Per quanto riguarda l'omologazione ASI ci sono diverse classi, e credo che sia ben difficile arrivare a quella più alta con una vettura americana, anche se tempo fa vidi una c3 che aveva marmitte laterali after market di dubbio gusto che aveva la targa oro asi.
    Ad ogni modo se vuoi una NCRS top flight credo sia più facile trovarla in America e di certo ad un prezzo elevato.

Giorgio
    Guest
    Hei Guido, ciao sono Giò ti ho contattato e promesso di vederci, bene con questo sito già ho risparmiato 10% ora ti cerco su altri fino ad arrivare ad un prezzo abbordabile (scherzo) ci vediamo presto ciaooooooooooo

Stingray1973
    Guest
    Ciao Giorgio,
    quando vuoi passare più che volentieri
    Sabato 12/11 pomeriggio devo già farla vedere a Mirco di Milano, se vuoi poi andiamo a fare un giro ! Speriamo che ci sia il sole così si può vedere per bene
    Il prezzo è del tutto relativo, in quanto il suo valore secondo me è di almeno 25.000 € che è quello che ci ho speso io fino ad adesso con lavori eseguiti da un meccanico amico (che non voleva neppure essere ricompensato per un anno di lavoro)e parti originali acquistate in america. Se poi dovessi aggiungere anche tutte le cose che ho dovuto sbrigare personalmente, tra ordini dei pezzi e menate varie, beh.......
    Ad ogni modo, volevo proporre uno sconto ulteriore affinche' con quei soldi uno potesse finire di rendere quasi perfetta questa vette, cosa che mi renderebbe molto felice (vederla completamente restaurata, non venduta !). A chi mi ha chiesto informazioni, ho spiegato tutto di qursta macchina sia preegi che difetti ed in particolare i lavori da ultimare ! Di certo un venditore non fa così......... non vi pare? Mai sentito dire: questa è una vera occasione, questa è perfetta, questa è la più economica che ci sia (ehehehe si questo può essere, salvo poi spenderci sopra 15.000 € per renderla accettabile )
    Beh ad ogni modo, ho deciso che per lavoro prenderò una utilitaria nuova o usata e quindi se non trovo un vero estimatore la C3 me la tengo, mi dispiace solo che per vari motivi avrò pochissimo tempo per portare avanti i lavori e ancora meno per usarla [V]

Giorgio
    Guest
    Hei Guido,
    piu guardo la ua Vette e piu mi piace, leggo che domani la farai vedere ad uno di Milano, ora cerco il tuo tel nella mail che mi hai inviato e ti contatto, anche perchè domattina sono a Novegro per visitare la mostra scambio auto d'epoca, poi nel pomeriggio magari sul presto ci potremmo vedere, ma poi io alle 15,30 lavoro........... se non mi senti, e leggi questo messaggio mi mandi un sms allo 340.98.15.950? cosi ti contatto e ci becchiamo per una visione

Ciao Giò

Stingray1973
    Guest
    Ciao Giovanni,
    messaggio inviato
    Se qualcun altro si vuole aggregare allo show tour di sabato lasci il numero che lo richiamo

Stingray1973
    Guest
    Nuovo prezzo []

maks77
    Guest
    per la miseria quasi quasi... ce nessuno che vuole la mia a 25.000????

maks77
    Guest
    per la miseria quasi quasi... ce nessuno che vuole la mia a 25.000????

Stingray1973
    Guest
    Ultimo prezzo assolutamente non trattabile,
    se anche così non dovesse interessare a nessuno, la ritiro dalla vendita e aspetto tempi migliori, in quanto ho risolto alcuni problemi logistici e posso tenermela quanto voglio
    Mi rimane solo il problema tempo da dedicarle, che sarà sempre meno [V]
    Aggiungo anche alcuni dati che mi erano stati richiesti:

VIN: 1Z37K2S506035
    MONOBLOCCO: 12S5060351015CKW
    MIGLIA: 78.787
    ALTRI DATI: Venite a leggerveli Voi che fa freddo [}]

Sono interessato alla tua C3, quando posso vederla?
    (non cerco più una NCRS top flight)
    Ciao
    Giuseppe

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •