Behh..... JJ...... a saperlo prima potevi mettere questo piccolo racconto nella sezione THE HAYSTACK...... no? questa è............. la famosa emozione da condividere, il racconto da leggere la domenica pomeriggio!!!! no?
sembra veramanete messa bene
Behh..... JJ...... a saperlo prima potevi mettere questo piccolo racconto nella sezione THE HAYSTACK...... no? questa è............. la famosa emozione da condividere, il racconto da leggere la domenica pomeriggio!!!! no?
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Azz, è vero, il famoso Dr. Stro...oppsss Gonzo e il suo pagliaio. Ho dormito!
Spostala là no? Per me nessun problema.
Se e' storica, dalla turchia non esce,e' considerata un bene artistico(!!!???). Vero anche che su certe frontiere ( ex jugoslavia) le vie del signore sono infinite
andrebbe bene dato che hai famiglia
una 4 porte non guasta mai!
scherzo comunque fossi in te ci farei
un pensierino,è pur sempre una CHEVROLET!![^][^][^]
CIAO PIETRO.
pietro guerini
Dunque Piero, ho chiesto come è la storia. Non ho ancora visto i documenti, comunque l'auto dovrebbe essere un MY 1974.Citazione:Messaggio inserito da piero
Non e' male.... sembra ben messa e credo marciante senza grossi problemi...se non la prendi tu puoi mica dirmi a quanto si potrebbe acquistare?...ripeto se non ti crea problemi...grazie in ogni caso.
Il proprietario ha chiesto a me cosa sarebbe dovuta valere, ma siccome ho detto di non avere la più pallida idea, lui mi ha buttato lì un 21000 dollari. Ho risposto che con quei soldi avrei dovuto trovarne almeno due di Impala, magari maschio & femmina. Anche perché, scorrendo velocemente e-bay, in America si trovano da 7 a 10000 $. Allora sono venuti via 2000 $ all'istante (siamo in Turchia, la contrattazione e nel loro DNA).
Ho risposto : "si va bene, è lo stesso, ciao" (vabbè glielo detto in Inglese, ma tant'è).
Valuta tu.
la macchina sembra bella ..... peccato il costo e la lontananza
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Prima di tutto ti ringrazio per l'interessamento....Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Dunque Piero, ho chiesto come è la storia. Non ho ancora visto i documenti, comunque l'auto dovrebbe essere un MY 1974.Citazione:Messaggio inserito da piero
Non e' male.... sembra ben messa e credo marciante senza grossi problemi...se non la prendi tu puoi mica dirmi a quanto si potrebbe acquistare?...ripeto se non ti crea problemi...grazie in ogni caso.
Il proprietario ha chiesto a me cosa sarebbe dovuta valere, ma siccome ho detto di non avere la più pallida idea, lui mi ha buttato lì un 21000 dollari. Ho risposto che con quei soldi avrei dovuto trovarne almeno due di Impala, magari maschio & femmina. Anche perché, scorrendo velocemente e-bay, in America si trovano da 7 a 10000 $. Allora sono venuti via 2000 $ all'istante (siamo in Turchia, la contrattazione e nel loro DNA).
Ho risposto : "si va bene, è lo stesso, ciao" (vabbè glielo detto in Inglese, ma tant'è).
Valuta tu.
L'auto non sarebbe per me,ma per un mio conoscente che cercava qualcosa di simile...
Gli diro' della richiesta anche se penso sia un budget troppo alto.
Tanto per chiarire non sto assolutamente discutendo del prezzo ,l'auto e' davvero bella e quindi e' giusto che costi.
A presto....e buon lavoro in Turchia.
Piero
Dubito ergo sum...
1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone
eccolo il dr. stro , peccato ti mancavano solo tre lettere per dirla tutta !
comunque una vera arca abbandonata, una caddy sarebbe stata un colpo al cuore
per metà entra di diritto nel fienile, in usa una vera "barn find" le leggende che fa vendere auto invendibili, credetemi
per metà non centra nulla con il fienile, se non c'é l' emozione é solo un' altra foto da pubblicare in un post come tanti
provaci ancora jjlio
oh, senza offesa...è orripilante[xx(]
i gusti sono gusti e sicuramente quest'auto fa parte della storia dell'america...cmq io non la prenderei neanche regalata
[quote]Messaggio inserito da jjlio
[yellow][size=3][font=Trebuchet MS]Si, casualmente, nella ditta per la quale stò lavorando qui a Duzce, sola soletta in fondo ad un mega-capannone, ho trovato una Chevy Impala. Anni '70, motore classico 350. Fà molto "inseguimenti per S.Francisco" con l'ispettore Callaghan che guida.
Da lontano sembra un'utilitaria, da vicino suona poco chiaro il concetto di "mid-size" che avevano gli Americani (ora hanno ridotto anche loro), azz è bella grandina!
Il proprietario me la venderebbe anche, ma un pò che 4 porte non mi attizza granché, un pò che chissà quale calvario dovrei subire per riuscire a mettere in strada un'auto Turca, beh meglio che lascio stare...