Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: kit boccole, testine ecc ecc

Visualizzazione Ibrida

Citazione:Messaggio inserito da alain

ah..... vedi che una tappezzeria nuova costa meno della metà di quello che hai detto su questi siti!!!
    ...ora cerco anche quella.....ma penso di fare interni e carrozzeria questo inverno....per ora voglio sistemarla per farla girare...

prima vi sarà l'impianto elettrico da rivedere e un pò di motore e suoi accessori....tipo compressore ac, scarico ecc ecc

Citazione:Messaggio inserito da Arkadia

Citazione:Messaggio inserito da alain

Si certo, tu che sei jeepista sicuramente usi Summit. anche Jegs va bene.... tanto la Energy Suspension fa kit per le Corvette così come li fa per le jeep, ti avevo suggerito quei siti perchè è piu facile orientarsi, e il sito che ti ha suggerito anche Piero è uno dei piu completi oggi!

Stai attento alle molle, le gimnkana sono piu rigide ma ti si alza la macchina davanti!!
    ...infatti il sito di Piero è stato quello che mi è piaciuto di più....
    penso di ordinare li tutto quello che riguarda sterzo e sospensioni...
    le molle le lascio originali

devo assolutamente intervenire; pensa che la gomma anteriore sinistra ha talmente campanatura positiva che in curva tocca il passaruota e si stà sciogliendo...

se vi metto l'elenco delle cose che ordino mi date un occhio per vedere se ho dimenticato qualcosa?

i cuscinetti dei mozzi si trovano commerciali timken skf e simili o meglio componenti originali?

grazie mille davvero
    Non conosco le specifiche dei timken skf....se il fit corrisponde non dovrebbero esserci grossi problemi...anche se ,personalmente,utili zzerei gli originali.
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

Si li trovi tra i timken tranquillamente!!! in Italia li trovi, se hai problemi dimmelo, a Napoli c'è un negozio che si chiama "la casa del cuscinetto" ha tutti i tipi di cuscinetto, casomai ci passo io! però con i vecchi in mano...... oppure dobbiamo trovare i codici da qualche parte!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

ciao
    ieri ho fatto l'ordine da Vbandp...1200$...[xx(]
    oggi arrivati gli ammo....
    si comincia....

e già stò pensando al motore....

ciao
    cambiati gli ammortizzatori la situazione è migliorata decisamente
    quelli montati ormai erano inesistenti, completamente senza olio....

problema
    la ruota anteriore sinistra esce dalla carrozzeria di un paio di cm
    in curva in compressione tocca pesantemente il passaruota e si stà sciogliendo
    ho controllato e la campanatura non è precisa ma nemmeno così drammatica da motivare una simile interferenza

non capisco cosa possa essere
    secondo voi può essere solo un problema di boccole e testine? (mi sembra eccessivo per l'usura delle boccole...inoltre lo sentirei sullo sterzo)
    con i registri sui braccetti posso recuperare questo offset del pneumatico?
    oppure c'è qualcosa di errato nel montaggio della carrozzeria?

ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •