Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: TERREMOTO!!!

erano le 4 circa quando è passato anche a BOLGARE(bg)
    è stata una bella legnata,però nulla di grave a casa,
    persone,e cose(NATURALMENTE INTENDO LE VETTURE ECC....)
    non so come ZORRO,non abbia sentito proprio nulla!!!!!

P.S.: ZORRO MANGIA MENO IL SABATO SERA!!!

CIAO.
    pietro guerini

mio cugno e di Reggio .......... alle 4.00.20 secondi era in strada in mutande e canottiera .......... mi ha detto che era la prima volta che sentiva la casa muoversi cosi forte .......

mancava solo questo oltre a monti per movimentarci la vita [V][V][V]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

mai sentito una cosa del genere

JJLIO COME STA LA SITUAZIONE "TERREMOTO"?
    spero che non sia successo niente.
    salutami anche DANIELE(ANTIPATICO se vi sentite
    lui sa a cosa intendo!!!).

CIAO,pietro e giuliano.
    pietro guerini

sentito anche io,mi ha svegliato

Io ho vissuto provato in vita mia tre scosse di terremoto..... e forti per giunta!!! Quello dell'80 fu bello forte, ci cagammo sotto........ però devo confessarvi una cosa, altre due volte in vita mia che ho sentito scosse forti sono rimasto fermo, seduto, calmo è....... incredibilmente affascinato! Sentire un sisma è una delle esperienze piu grandi che un uomo possa vivere, purtroppo però, alle volte è letale per l'essere umano! Mi ricordo ancora la mia terza volta, in ufficio, grattacelo di vetri al Centro Direzionale, tutti scapparono e io rimasi alla scrivania e facevo "wowwwww, woooooooow, fichissimo, cazzo ragazzi che roba zitti e ascoltate che forza immensa!" mi diedero del pazzo...... però non ve lo so spiegare....... è....... GIGANTESCO, ENORME...... lo senti che è qualcosa di grandioso!!!

Ripeto....... peccato che faccia vittime!!!! La natura è qualcosa di immenso!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da lastout

Sentita anche qua a Gorizia... all'inizio pensavo che l'epicentro fosse dalle parti di Caporetto, ogni tanto li la terra pensa bene di dare qualche scassone.
    Sono rimasto di merda quando ho sentito che invece era in Emilia. (
    stica.....ma sei sicuro Last? non è che era una puzzetta fatta sotto le coperte? io e Elvi non abbiam sentito nulla....forse perchè sono a piano terra?
    comunque ieri giornataccia, ero in treno tutto il giorno non sapevo ne della bomba ne del terremoto......
    nell\'incertezza gira la manetta

vi dico un po' come e' andata visto che abito a massa finalese che dista 4km in linea d'aria da san felice sul panaro paese in cui c'e' stato l'epicentro inanzitutto mi sono stupito di nessuna allerta della protezione civile visto che le scosse sono iniziate venerdi' sera verso le 21.30 .
    vi dico la mia esperienza venerdi' sera finisco di lavorare sulla pedaliera del dragster verso le 21 vado su in casa (abito sopra la mia officina)pago due cose comprate su e-bay e vado in bagno per fare la doccia 21:35 sento un boato e il pavimento che sobbalza la prima cosa che mi viene da pansare e' che sia preso fuoco un auto in officina e sia scoppiato il serbatoio,mi rivesto in fretta e scendo a vedere niente calma piatta.il sabato mattina chiedo in giro se si sa' qualcosa ma niente ,sabato pomeriggio arriva a casa mia la simona verso le 19:30 e si avverte un'altra scossettina non ci facciamo caso e usciamo a cena all'1:15 siamo davanti a casa di un amico per salutarci e altra scossa bella forte tolgono la corrente per qualche attimo ma poi la ridanno ,arrivati a casa pensiamo di andare a dormire nel camper ma poi decidiamo di salire in casa ora 4:15 il disastro mi si sono ribaltati sul letto due cassettiere piene la simona mi stringa talmente un braccio che non riesco ad azarmi prendo una torcia e intanto arriva anche mio per scendere nel piazzale arriviamo giu' niente corrente e niente chiavi per aprire ritorno su a carcarle e finalmente riusciamo ad uscire vicino a me e' andato giu' un capannone una nebbia tipo 11 settembre le scosse di assestamento si ripetono circa ogni 10 minuti un vero disastro decidiamo di aprire l'officina per portare fuori auto e moto un softail caduto per terra dall'altro lato del cavalletto e un gsxr caduto al lato cavalletto con le carene crepate fortunatamente le altre moto sono integre.aspettiamo le prime luci dell'alba per rientrare in casa e valutare i danni muri portanti nessuna crepa ma le tramezze tutte da rifare i mobili eccetto la cucina da cambiare e il frigorifero americano che pesera' 150kg si e' spostato lateralmente di piu' di un metro.ad ora non ha smesso di tremare molte scosse piccole ma acune veramente potenti ma brevi questa notte la passiamo fuori casa la simona in camper con i suoi famigliari io e mio fratello in auto e per i miei genitori ho allestito il furgone con i letti a castello come quando lo uso per andare a correre .un esperienza che mi avrebbe fatto piacere non viverla ma tutto sommato abbiamo portato via la pellaccia anche questa volta
    uscar
    1932 ford hot rod
    1960 slingshot dragster
    1978 ford ltd country squire
    1980 corvette t-top l-82
    2008 ford mustang gt
    2004 tm 530 sme
    1990 suzuki gsx1100r
    1996 h-d softail custom
    1964 moto guzzi falcone
    1956 gilera saturno 500 piuma competizione
    1982 gm-500 speedway

dimenticavo un grazie grosso grosso a stefano e marina che si sono preoccupati di telefonarmi se stavamo tutti bene.
    uscar
    1932 ford hot rod
    1960 slingshot dragster
    1978 ford ltd country squire
    1980 corvette t-top l-82
    2008 ford mustang gt
    2004 tm 530 sme
    1990 suzuki gsx1100r
    1996 h-d softail custom
    1964 moto guzzi falcone
    1956 gilera saturno 500 piuma competizione
    1982 gm-500 speedway

Beh era il minimo che potessimo fare........ Ho cercato di contattare tutti gli amici che ho in Emilia ..... Francone, Andrea e tanti altri.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati