Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: consiglio acquisto Gomme 275/40/17

bè, stai almeno su marche conosciute...ho un amico che monta le falken sulla sua 90 ed è contento...Sembrereb bero una buona alternativa!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

... io ho messo le Vradestein ... oltre al bellissimo disegno hanno un'ottima tenuta sia con l'asciutto che sul bagnato ... avevo optato x le Michelin ma costavano un botto.
    Nn prendere marche strane xè la carcassa della gomma dopo poco cede o non tengono come dovrebbero ... spendi 100€ di + ma vai sul sicuro ... poi de gustibus!

1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

è per questo che chiedo consiglio a chi ne sa più di me

http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl

ad oggi ... butta un occhio ... a presto.

Ale
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Fernandoalfonso1981
    Guest
    Ciao,io ho comprato le Falken ma le devo ancora mettere su....le ho prese su pneumaticone con sconto del 10% aggiuntivo rispetto al prezzo di Gommadiretto...in soldoni ho speso 170 a gomma circa 2 mesi. Verificate se fa ancora quella promozione perchè su queste cifre fa la differenza!!!

ciao, io ho le falken 452 e non mi sembrano un granchè...

sull auto civile (2.0 turbodiesel) non andavano male, morbidissime e durate neanche 20.000 km..

sulla vette mi sembrano di plastica...non si consumano mai...?! boh? pero ne ho solo 2 montate...in attesa di cambiarle tutte...

-Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

oggi monto le nuove falken fk453...vedremo come vanno

Bè...montate??Provat e???Come sono???
    Il design delle 453 mi piace molto...spero siano anche di qualità!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

allora: ordinate le 453....arrivate le 452. peccato che la macchina era già dal gommista e me le ha montate. me ne sono reso conto la sera quando l'ho ritirata. cmq vanno bene lo stesso. devo dire che rispetto alle vecchie c'è una bella differenza in iù mi rendono la differenza pagata in più

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •