-
Member
Cosa controllare in una C4 da comprare
Ciao A tutti... se ho sbagliato sezione vi prego di scusarmi e di indirizzare la discussione nel giusto luogo.
Chiedo lumi sulla corvette c4... cosa deve assolutamente essere a posto e cosa teoricamente si puo' mettere a posto una volta portata a casa . ho pensato:
Che deve essere a posto:
-Motore, non deve avere piu' di 130k miglia se è originale, se poi è rifatto è un'altro discorso
-Carrozzeria non deve avere crepe
-non devono esserci i sedili diversi per anno /modello
-cerchi devono essere corretti per l'anno
-Cambio: se automatico deve avere le cambiate regolari, fare il kick down in maniera corretta , non deve perdere olio e non devono scappare le marce. Se manuale, non deve esserci la frizione andata e le cambiate devono essere precise.
-Il cruscotto digitale DEVE funzionare bene
-Non ci deve essere ruggine sul telaio
Altro non mi viene in mente
Che puo' non essere perfettamente a posto e cose che possono essere fatte in casa:
-puo' esserci qualche interruttore dei sedili elettrici che non funziona, a quel punto si revisionano i motorini e tutti gli switch
-Cambi olio e filtri
-Le guarnizioni porte e vetri ( costano circa 350 usd)
-Se convertibile la capote sarebbe meglio che sia in ordine-
-Le gomme se fossero a posto sarebbe meglio perchè costano un patrimonio, almeno all'inizio si risparmia
-cavi candela e candele , rotore e calotta e Ignition control module possono essere recuperati.
-Gli iniettori possono essere comprati in kit , ma se sono nuovi e gia' installati è meglio
-I sedili devono essere in buone condizioni, compatibilmente con un'usaggio di 20 e piu' anni.
-La vernice puo' essere un po' scolorita, ma NON DEVONO ESSERCI CREPE NELLA CARROZZERIA
-Preferibile il TPI rispetto al crossfire (opinioni in merito? )
Aggiungete nella lista altre cose che mi posso essere dimenticato da non possessore di corvette c4...
thank you....
Si era capito che sto cercando una C4 ???
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum