Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60

Discussione: la festa delle porcherie!

non l'ho mai vista dal vivo, ma perchè che cambia?

perdonami ma sarebbe come minimo ridicolo se qualcuno si offendesse perchè altri hanno altre opinioni sulla sua auto.[:0]

ovvero: se uno è davvero convinto di "creare" qualcosa di assolutamente singolare e personale ma allo stesso tempo pretende che gli altri condividano...sennò si offende...allora questo qualcuno ha bisogno di un dottore[)]

se poi questo qualcuno è un utente del forum, poco cambia anzi si suppone che qui si abbia a che fare con degli "sportivi" e non con bambinoni malcresciuti che rompono il giocattolo pensando di farlo più bello e poi piangono se uno dice che invece è brutto[:I]

nè uno può prendersela perchè ha fatto 124.000 ore di lavoro e ha speso 50.000 euro e poi non riesce a vendere il risultato perchè... ovviamente è invendibile se non a chi condivide appieno.

io direi: guarda tu le foto...come si può non dire che quel filtro somiglia ad un tendone da circo? o che al posto del manicotto del radiatore c'è un grosso flessibile da bagno? [:0]
    oh...in effetti ora che ci penso meglio più che un circo sembra un negozio di posateria allestito nel bagno di un circo[)]
    ma il proprietario magari ci vede un'altra cosa, sono affari suoi, e se gli piace quello che -lui- ci vede, allora è OK[^] tutti contenti per lui[^]

non ho chiesto il sequestro dell'auto.... io stò solo commentando senza peli sulla lingua

la verità è nelle tasche di tutti, bisogna solo saper/voler cercare

Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes

Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

il vano motore che sembra un circo (ivi incluso la perfetta miniatura del tipico tendone) non ha nulla di originale.[:I]
    Hai mai visto la macchina in questione dal vivo? Mi sa di no...

Che il vano motore non sia originale è evidente, ma da qui a dire che sembra un circo mi sembra un tantino eccessivo e forse anche offensivo nei confronti per giunta di un utente del forum.

Ognuno di noi ha i propri gusti e le proprie convinzioni, ma nessuno ha la verità in tasca...ogni tanto bisognerebbe ricordarselo.

Un conto è scrivere "a me non piace", un'altro è scrivere "non è bella", "fa schifo" etc.

Fino a che si tratta di pareri personali è lecito anche esprimerli, anche se aprire una discussione per deridere l'operato altrui mi sembra se non altro poco costruttivo.

Il custom esiste e può essere fatto anche con buon gusto (sempre e comunque opinabile),ma dire che una cosa non è bella poichè non è originale mi sembra alquanto limitativo.

l'importante dovrebbe essere solo la passione che ci si mette, poi per alcuni è assurdo modificare un auto d'epoca, per altri è assurdo non migliorarla, poco cambia, basta saper convivere senza porsi al di sopra degli altri.

Anche secondo me le gomme sporgenti ed i cerchi appesantiscono quella che è una linea sinuosa e già quasi perfetta di suo, ma è un parere personale. Il vano motore invece mi piace di più, il filtro dell'aria in un motore performante come quello di blu427 è molto importante e quel design che tu definisci da tendone del circo è quello che ottimizza la portata d'aria e non un vezzo estetico.
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

come sottolinea Dream, è sempre meglio essere rispettosi del lavoro altrui! giudicare, criticare ma con attenzione e senza insultare

Citazione:Messaggio inserito da brando

come sottolinea Dream, è sempre meglio essere rispettosi del lavoro altrui! giudicare, criticare ma con attenzione e senza insultare

Quoto al 101%
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Anch'io credo che sia come dice dream.....

Citazione:Messaggio inserito da pugnali53

Citazione:Messaggio inserito da brando

Quoto al 101%
    Riiiiiiiii quoto !!!!! al 1000%
    c3 1982
    f3 ducati
    fiat scudo

Un conto è scrivere "a me non piace", un'altro è scrivere "non è bella", "fa schifo" etc.

Fino a che si tratta di pareri personali è lecito anche esprimerli, anche se aprire una discussione per deridere l'operato altrui mi sembra se non altro poco costruttivo.

Il custom esiste e può essere fatto anche con buon gusto (sempre e comunque opinabile),ma dire che una cosa non è bella poichè non è originale mi sembra alquanto limitativo.

l'importante dovrebbe essere solo la passione che ci si mette, poi per alcuni è assurdo modificare un auto d'epoca, per altri è assurdo non migliorarla, poco cambia, basta saper convivere senza porsi al di sopra degli altri.

Anche secondo me le gomme sporgenti ed i cerchi appesantiscono quella che è una linea sinuosa e già quasi perfetta di suo, ma è un parere personale. Il vano motore invece mi piace di più, il filtro dell'aria in un motore performante come quello di blu427 è molto importante e quel design che tu definisci da tendone del circo è quello che ottimizza la portata d'aria e non un vezzo estetico.
    Quoto....e mi sembra non carino aprire delle discussioni o inserire commenti negativi/brutti sulle corvette di utenti del forum....fra l'altro guardando il post della vendita di questa c3 su questo stesso forum mi sembra di aver letto solo pareri positivi [^]

beh ragazzi quella di blu 424 a me piace magari i colori non sono quelli che desidererei per la mia vette ma anche i cerchi mi piacciono.....peccat o che non li vendeva a parte......

per la vette tuning secondo me il tipo non aveva alba di quello che faceva, vabbè che forse ha salvato il salvabile ma cavoli.....il cruscotto stingray è bellissimo e attuale......poi il plexiglas prorpio non lo sopporto [V][V][V] io sarei rimasto sullo stile custom di Masterverona,
    nell\'incertezza gira la manetta

Immagine:

271,44KB

[^]

Ma che cacchio dite? la macchina di spiller non è male....... ad avercela una corvette come quella!! Anzi a me piacciono proprio i cerchi e i fenders..... dai su!! non diciamo scemenze!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •