Citazione:
Messaggio inserito da DreamBikes
Un conto è scrivere "a me non piace", un'altro è scrivere "non è bella", "fa schifo" etc.
Fino a che si tratta di pareri personali è lecito anche esprimerli, anche se aprire una discussione per deridere l'operato altrui mi sembra se non altro poco costruttivo.
Il custom esiste e può essere fatto anche con buon gusto (sempre e comunque opinabile),ma dire che una cosa non è bella poichè non è originale mi sembra alquanto limitativo.
l'importante dovrebbe essere solo la passione che ci si mette, poi per alcuni è assurdo modificare un auto d'epoca, per altri è assurdo non migliorarla, poco cambia, basta saper convivere senza porsi al di sopra degli altri.
Anche secondo me le gomme sporgenti ed i cerchi appesantiscono quella che è una linea sinuosa e già quasi perfetta di suo, ma è un parere personale. Il vano motore invece mi piace di più, il filtro dell'aria in un motore performante come quello di blu427 è molto importante e quel design che tu definisci da tendone del circo è quello che ottimizza la portata d'aria e non un vezzo estetico.