Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Facebook girls!!!

Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

avoglia che si![^]
    questo è ragionare e questa mi pare un acosa simpatica: le -vere- italiane ragazzevette con le loro vere auto sulla pagina dell'unico vero corvetteclub italiano[^][:X] che poi siano gnocche o semplimente simpatiche non fa differenza

se l'iniziativa prende questa piega allora sarò ben lieto di aggiungere il mio contributo...appena trovo la materia prima!

Citazione:Messaggio inserito da alain

Ecco fatto....... io ho messo le foto di mia moglie!!! Contento?

Si vabbè...... hai voluto la bicicletta e mo pedala, metti la tua donna, metti tua zia..... tua nonna, metti chi ti pare ma mo metti perchè sennò mi incazzo!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

eh io mica ho detto che tu cominciavi e io continuavo...io mica sono una persona seria come te che ha famiglia...le donne con me durano così poco che non ho neanche il tempo di fargli le foto!
    appena capiscono che lo spazio è poco e serve TUTTO per i ferrivecchi forse si sentono soffocate dalla ruggine e scappano[:I]

però...però...fooors eee qualcosa di nuovo arriva[8D] e se arriva stai certo che non mi tiro indietro[^]
    speriamo bene..ih ih ih

Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

avoglia che si![^]
    questo è ragionare e questa mi pare un acosa simpatica: le -vere- italiane ragazzevette con le loro vere auto sulla pagina dell'unico vero corvetteclub italiano[^][:X] che poi siano gnocche o semplimente simpatiche non fa differenza

se l'iniziativa prende questa piega allora sarò ben lieto di aggiungere il mio contributo...appena trovo la materia prima!

Ecco fatto....... io ho messo le foto di mia moglie!!! Contento?

Si vabbè...... hai voluto la bicicletta e mo pedala, metti la tua donna, metti tua zia..... tua nonna, metti chi ti pare ma mo metti perchè sennò mi incazzo!!!

hahahhahahahhahahaha hhahahaha
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Senti King....... ma mo che ci penso...... ma non ti sembra di rompere un po le palle??? pure dilà col messaggio delle vette che non ti piacciono..... insomma, la tua vette non ce la fai vedere, la tua donna no...... tua sorella nemmeno!!!

almeno metti una foto tua.........

ih ih ih sei proprio un pirlain alain[)]
    rompere le palle onestamente non capisco come[:I] visto che non obbligo nessuno a fare nulla
    di là pure rompo le palle? e di che? dovrei essere obbligato a cambiare gusti?[:0]

purtroppo come ti dissi..non ho donna nè sorella...non saprei neanche dove metterle visto che tra un pò devo mettere i pezzi delle auto anche sotto il letto[:0]
    la volta scorsa, domenica, avevo programmato un servizio fotografico proprio per te ma la tipa, vista di presenza non mi è piaciuta, (troppo figa mi oscurava l'auto[8D]) e non se ne è fatto più nulla, cioè non mi andava di sbavarci sopra al fine di fare il servizio... e te la farei vedere ma senza corvette...però dopo aver visto la foto probabilmente non crederesti a quanto sopra

mi astengo dal farvi vedere una mia foto perchè sono un grande altruista e di animo gentile e desidero che dormiate bene la notte..senza incubi![)]

Senti King....... ma mo che ci penso...... ma non ti sembra di rompere un po le palle??? pure dilà col messaggio delle vette che non ti piacciono..... insomma, la tua vette non ce la fai vedere, la tua donna no...... tua sorella nemmeno!!!

almeno metti una foto tua.........

Però se la postavi sta patata era meglio! Vette o no mi rallegrava un pò
    Riccardo

...ma se siete una massa di frocioni....aaaaa cercate copertura!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •