Quello che potrebbe cambiare è l'interasse fori e la dimensione dei 2 fori tra il mozzo C4 e le pinze C5,solitamente per questi upgrade c'è una flangia che serve al caso,escludo che ti prenda fuoco ma se non hai necessità di frenare da paura lascierei stare.Citazione:Messaggio inserito da king of the hill
non credo che servano delle vere e proprie flange di adattamento. corvette central vende il kit "upgrade" e in foto le pinze sembrano quelle di serie della C5. in ogni caso dovrai fare qualche modifica ma se puoi portar via tutto a poco prezzo una volta che hai tutto in mano ti regolerai di conseguenza.
fermo restando che i freni della C4 se tenuti in ordine sono più che adeguati e che il gioco non vale la candela. e che con i freni non si gioca, cioè basta una modifica sbagliata per fare grossi danni, incluso incendio causato da attriti non previsti etc.
io direi non buttare via il tuo denaro e il tuo tempo.... invece cambia l'olio (che andrebbe cmq cambiato ogni 2 anni) cambia i tubi con quelli aereonautici, cambia le pastiglie, se vuoi con un tipo magari con mescola più performante, spurg aper bene l'impianto e poi se i dischi e pinze sono ok vedrai che i freni di serie C4 sono più che ottimi.[^]
Citazione:Messaggio inserito da postasoda
ma le flange di adattamento dove si prendono?
Comunque "Lupus in fabula" sto facendo praticamente tutto quello che ha scritto King: tubi aereonautici,pastigl ie Hawk anteriori performance,spurgo completo e montaggio dei fili del freno a mano che era mancante al momento dell'acquisto. (SPESA: 80 dollari per i tubi,140 le pasticche e 60 i fili del freno a mano,il lavoro me lo faccio io quindi nessuno mi paga [V] ).