Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: cambio freni???

Visualizzazione Ibrida

Fernandoalfonso1981
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

non credo che servano delle vere e proprie flange di adattamento. corvette central vende il kit "upgrade" e in foto le pinze sembrano quelle di serie della C5. in ogni caso dovrai fare qualche modifica ma se puoi portar via tutto a poco prezzo una volta che hai tutto in mano ti regolerai di conseguenza.

fermo restando che i freni della C4 se tenuti in ordine sono più che adeguati e che il gioco non vale la candela. e che con i freni non si gioca, cioè basta una modifica sbagliata per fare grossi danni, incluso incendio causato da attriti non previsti etc.

io direi non buttare via il tuo denaro e il tuo tempo.... invece cambia l'olio (che andrebbe cmq cambiato ogni 2 anni) cambia i tubi con quelli aereonautici, cambia le pastiglie, se vuoi con un tipo magari con mescola più performante, spurg aper bene l'impianto e poi se i dischi e pinze sono ok vedrai che i freni di serie C4 sono più che ottimi.[^]

Citazione:Messaggio inserito da postasoda

ma le flange di adattamento dove si prendono?
    Quello che potrebbe cambiare è l'interasse fori e la dimensione dei 2 fori tra il mozzo C4 e le pinze C5,solitamente per questi upgrade c'è una flangia che serve al caso,escludo che ti prenda fuoco ma se non hai necessità di frenare da paura lascierei stare.

Comunque "Lupus in fabula" sto facendo praticamente tutto quello che ha scritto King: tubi aereonautici,pastigl ie Hawk anteriori performance,spurgo completo e montaggio dei fili del freno a mano che era mancante al momento dell'acquisto. (SPESA: 80 dollari per i tubi,140 le pasticche e 60 i fili del freno a mano,il lavoro me lo faccio io quindi nessuno mi paga [V] ).

se paghi poco i pezzi della C5 ........ comprali e poi prova la sostituzione

io comunque parlavo dei freni della C5 Z06 , di quelli mi hanno parlato bene , di quelli normali non so dirti ma sicuramente passi a quelli a 2 pistoncini anziche 1
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

ho il Vin di quella del rottamaio 1G1YY22G7X5125620

qualcuno riesce a dirmi che freni monta?

mentre attendiamo risposta alla tua domanda guarda qui per farti un idea

http://www.summitracing.com/parts/WIL-120-6816/

e una pinza da adattare e non so nemmeno se possa andare bene sulla C4 ma penso di si
    4 pistoncini , pinza fissa e non flottante
    fatti un idea dei costi cosi sai anche fino a che prezzo arrivare dal rottamaio evitando cosi che te li faccia pagare come Brembo serie oro o simili !!!
    [:I]
    www.corvetteitalia.i t

Date un 'occhiata dal corvette forum USA

http://forums.corvetteforum.com/c4-t...done-pics.html

questa e' una lista di pezzi
    https://www.superchevyperformance.co...les.asp?ID=124
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

azz
    quante piccole differenze ........
    non sapevo avessero variato anche lo spessore del disco
    www.corvetteitalia.i t

Vi ricordo che ci sono due tipi di adattatori ,uno per le 84-87 e un per le 88-96,ovviamente le 84 e 85 che montano i 16" di cerchio devono passare al 17" se vogliono montare le pinze C5 per motivi di interferenza
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •