Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Occhio ai bancomat

sarebbe stato opportuno sorvegliare il luogo ed arrestare gli autori,
    così continueranno da un'altra parte se non capiranno che non la fanno franca
    Sebastiano & Colly

Citazione:Messaggio inserito da Sebastiano

ehhh...stessa cosa che ho pensato intanto che leggevo!!!
    troppe pretese...siamo in Italia!!!!

Citazione:Messaggio inserito da Sebastiano

ehhh...stessa cosa che ho pensato intanto che leggevo!!!
    troppe pretese...siamo in Italia!!!!

L'unica cosa che ha fatto la scientifica è stata quella, oltre che portare via lo skimmer, di prendere le impronte digitali su tutto il pezzo. Per il resto non potevano stare lì ad aspettare, perchè ci sarebbe stato chi andava a fare bancomat... e se li avvisi metti in guardia anche il possibile "rumeno" (senza togliere niente ad altri)di turno: come si fa a sapere chi va a prelevare realmente o "artificiosament e"?[:0]
    L'unica cosa è che puntano sul fatto di risalire a chi l'ha inserito tramite le immagini di una telecamerina che è all'interno del blocco del bancomat.
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

L'unica cosa che ha fatto la scientifica è stata quella, oltre che portare via lo skimmer, di prendere le impronte digitali su tutto il pezzo. Per il resto non potevano stare lì ad aspettare, perchè ci sarebbe stato chi andava a fare bancomat... e se li avvisi metti in guardia anche il possibile "rumeno" (senza togliere niente ad altri)di turno: come si fa a sapere chi va a prelevare realmente o "artificiosament e"?[:0]
    L'unica cosa è che puntano sul fatto di risalire a chi l'ha inserito tramite le immagini di una telecamerina che è all'interno del blocco del bancomat.
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Sono persone dell'est europa, questo tipo di truffa è arte loro! I documenti falsi invece dei magrebini! Le rapine e lo scasso di esercizi commerciali di note è esclusiva dei romeni, i prodotti falsi li fanno i cinesi....... i reati finanziari Monti li sta sopprimendo.......

...... insomma noi Napoletani non sappiamo piu di che cazzo campare, ci hanno tolto tutto!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

fabri
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da alain

Sono persone dell'est europa, questo tipo di truffa è arte loro! I documenti falsi invece dei magrebini! Le rapine e lo scasso di esercizi commerciali di note è esclusiva dei romeni, i prodotti falsi li fanno i cinesi....... i reati finanziari Monti li sta sopprimendo.......

...... insomma noi Napoletani non sappiamo piu di che cazzo campare, ci hanno tolto tutto!!!!

Citazione:Messaggio inserito da alain

[:89][:89][:89][:89]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •