Si si vi fqccio sapere appena lo monto, per il momento sono concentrato a finire il motore.. Ciao![]()
Sicuramente una volta montato non è poi così male. Mi sono permesso di riportare la mia esperienza di ormai 5 anni fa, ed allora mi erano girate veramente le palle, poi sistemato con le guarnizioni che coprivano il vuoto laterale era sicuramente meglio. Tra l'alro, se non ricordo male poi uno dei tergi nel chiudere toccava leggermente, ma anche quello è stato sistemato con una leggera limata.
Prova lo e poi facci sapere.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Si si vi fqccio sapere appena lo monto, per il momento sono concentrato a finire il motore.. Ciao![]()
Cosa ben più importante
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1998 Corvette C5
1979 Corvette C3 (sold)
1997 Porsche Boxster
2004 Ellsworth Joker
heheh siCitazione:Messaggio inserito da Zorro
Cosa ben più importante
Z![]()
ciao ragazzi ho montato il copri caratere, ha ragione zorro, non è perfetto,.. ma fa la sua porca figura!!!
Immagine:
122,72KB
Immagine:
119,55KB
Dalle foto ricorda molto il mio, che alla fine ho lasciato montato perchè quasi sempre coperto dal cofano, altrimenti gli avrei fatto fare un bel volo....
Sarò ripetitivo, ma guardando la tua foto, quel pezzo mi da lo stesso senso di scadente e posticcio che mi dava il mio, ma è sempre un mio punto di vista decisamente personale.
Z![]()
CORVETTE SHARKS TEAM
1998 Corvette C5
1979 Corvette C3 (sold)
1997 Porsche Boxster
2004 Ellsworth Joker
si zorro non è un granchè,diciamo che ad un occhio non attento può sembrare anche "originale" ...l'unica cosa positiva è che copre il buco..Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Dalle foto ricorda molto il mio, che alla fine ho lasciato montato perchè quasi sempre coperto dal cofano, altrimenti gli avrei fatto fare un bel volo....
Sarò ripetitivo, ma guardando la tua foto, quel pezzo mi da lo stesso senso di scadente e posticcio che mi dava il mio, ma è sempre un mio punto di vista decisamente personale.
Z![]()
![]()
Ciao Luca grazie per le foto...sì concordo a vederlo di qua sembra proprio miserino di fattura però devo anche dire che gli ing.ri potevano pensarci quando l'hanno progettata a coprire il cratere...è una cosa che mi ha sempre fatto orrore quello spazio vuoto lì..sembra che manchi proprio qualcosa. Quando ho la c3 in mano me la guardo un po' eppoi decido.
Grazie cmq.
Diesel, si non è il massimo! Peró come dici tu copre il buco che gli ingenieri non hanno lrocveduto a coprire...
Io pe il rapporto qualità prezzo ne sono soddisfatto..
Ciaooo!!
io sulla mia mi sono trovato montato quello della eklers e devo dire che non è niente male sia di materiale che di consistenza!
![]()
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.