Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: problemi di un nuovo corvettista...

ho visto che ce anche in cd... sono scansioni fatte bene?

Citazione:Messaggio inserito da marco_tm

ciao motorettaspinta! grazie per le info! non ho capito una cosa: tu mi dici che i relay son tutti uguali, ma quelli per la maf (visti su corvette central) mi sembrano diversi uno è questo: Item# 304750 e l'altro è questo: Item# 304468. sono questi due che si ripetono un pò dappertutto?
    Sorry [:I][:I] Solo dal 1988 hanno unificato i relay [:I][:I] Nella foto vedi dove sono locati

Immagine:

57,2KB

Citazione:Messaggio inserito da marco_tm

ho visto che ce anche in cd... sono scansioni fatte bene?
    Lascia perdere sono fregature. L'Haynes ti aiuta già molto

grazie Motoretta! gentilissimo!

ti hanno gia detto tutto !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

ciao ragazzi, ecco le novità: le perdite di liquido refrigerante alla fine erano dovute alle guarnizioni di testa cotte. quelle nuove sono in viaggio e me le ha comprate gentilmente il vecchio proprietario, anche se la botta credo sarà le ore di lavoro di smontaggio e smontaggio teste.
    Ho una domanda a proposito dei copri valvole. avrei intenzione di verniciarli o farli verniciare e ho dei dubbi sul colore originario;

Immagine:

136,18KB
    in foto vedete che i miei sono rossicci: è questo il colore originario? o sono grigi come ho visto in tante foto sul web? aggiungo che la mia corvette è del 1986 e ha le teste in alluminio. so già che voi la dritta riuscirete a darmela e vi ringrazio fin'd'ora
    a presto
    marco

Stai facendo un lavoro che ho già fatto fare e chiaramente ho
    cercato di adeguare il tutto

a me piaceve così

Immagine:

204,87KB
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

ciao ermano, mi piace la tua versione!;ma secondo te in origine com'era?

quindi con un bel detailing il vano motore torna immacolato
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

ciao tuneport! quindi potrei usare quei prodotti che tolgono la vernice? o rovino tutto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •