Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: Corvette C3 per pezzi di ricambio - parting out !!

Visualizzazione Ibrida

Rick
    Guest
    Ciao a tutti,
    sto rispondendo alle varie email.
    JJ in effetti è stato anche il primo a contattarmi, quindi do a lui la precedenza.
    Non mi ha chiesto i cablaggi e credo non gli servano, ma aspetto sua conferma.

Posto qualche altra foto dello smontaggio del telaio:

Immagine:

221,95KB

Immagine:

276,36KB

Immagine:

239,31KB

Immagine:

190,62KB

Immagine:

228,25KB

Citazione:Messaggio inserito da kattivone

Ciao Rick, senza pestare i piedi a qualcuno che e' in difficolta' (credo che jjlio abbia bisogno di sole parti meccaniche), a me servirebbero un po di cablaggi/wiring harness. Ti chiamo appena posso, posto che lascio la precedenza a jj se gli servissero le stesse parti
    Grazie per il gesto, dimostri di non essere poi così "kattivone".
    Ti dico fin d'ora che a me i cablaggi [u]NON</u> servono (per fortuna almeno quelli...), "solo" carrozza e meccanica.

Spero che Rick legga questa mia precisazione, nel caso faglielo presente tu.
    Ciao!

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

RICK !!!
    IO E TE DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE PARLARE!

Tu hai roba moooolto interessante cha fa assolutamente al caso mio.
    Semplicemente mi serve come l'ossigeno che respiro.
    Come forse avrai già letto qua e là sul sito, devo rimettere a posto la mia Collector Edition distrutta in autostrada ad Aprile 2011.
    E per ragioni di lavoro (via dall'Italia intendo) sono ancora quasi a zero.

MA ORA VEDO LA LUCE!
    SIIII!
    SIGNORE,VEDO LA LUCE!

Tornerò dall'India il prossimo 21 FEBBRAIO, ormai ci siamo, ti chiedo GENTILMENTE di metterti una mano sul cuore ed aspettare un attimo, prima di cedere a facili tentazioni da parte di altri possibili acquirenti.
    Dai che ci rendiamo entrambi felici.

Giusto per farti capire:

Comunque appena in Italy è un'orario cristiano, ti chiamo sul cellulare.
    Ciao e grazie.
    jjLio (Leo)

èmbhè.....cos'ha di strano....mi sembra una vette tunnizzata che va' di moda ultimamente nel piacentino[:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246]
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Citazione:Messaggio inserito da Ste
    èmbhè.....cos'ha di strano....mi sembra una vette tunnizzata che va' di moda ultimamente nel piacentino[:246][:246][:246][:246][:246][:246]
    Pirlotti, non intasare il post con le tue cagate, che qui si parla di roba seria.
    Dai, torna a gettare le pietre dai cavalcavia e sopprattutto riduci le foto (e se le togli è anche meglio che il vederle più volte non è che faccia quel gran bene).
    Tu e quel gran cesso di maggiolone che per fare un piacere all'umanità andrebbe gettato di punta da un cavalcavia (e poi ricoperto con le pietre di cui al punto prima).

Rick, ti avanza un differenziale compatibile con una '74?

Rick
    Guest
    Ciao,
    ma tutto il differenziale o solo la scatola senza coperchio?
    nel 80-82 il supporto in alluminio fa anche da coperchio.

se lo vuoi completo quindi, ti servirebbe anche il supporto e non credo proprio gli attacchi sul telaio siano uguali, ma volendo si possono modificare (io ce li ho)

se invece ti basta il differenziale, è da provare se è compatibile col tuo coperchio e supporto!

posso farlo anche io, avendo in questi giorni un differenziale smontato di un'altra corvette del 69, in attesa di ricambi nuovi dagli usa

ciao

talla
    Guest
    Ciao hai i paraurti anteriore e posteriore cioè i cover esterni

talla
    Guest
    Dimenticavo n 3351633264 giuseppe.tallarida@g mail.com

Rick
    Guest
    Si sono disponibili.
    Ti inviero' le foto via email domani.

Citazione:Messaggio inserito da Rick

Ciao,
    ma tutto il differenziale o solo la scatola senza coperchio?
    Il mio differenziale ha girato senza olio per chissà quanti anni, quindi devo per forza presumere che cuscinetti, coppia conica e autobloccante siano fritti.

In pratica del mio conserverei solo la scatola e la gabbia dei planetari. Bisogna capire se ha senso fare un rebuild o sostituire tutto il differenziale. Alla fine il fattore discriminante è quello economico tanto otterrei lo stesso risultato.

Per quantro riguarda la compatibilità del "contenuto" di una scatola dell'80-82 all'interno della mia scatola del '74, non saprei! Se il differenziale del '69 è identico al mio e hai voglia di buttare un occhio abbiamo qualche dato in più!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato