Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: M3 GTS...roba da ricchi

Povero illuso, ma poi, se è appena un anno che l'ha comprata perchè già la vuole vendere, non lo sapeva prima di comprarla che quelle auto lì adesso che c'è il superbollo hanno una svalutazione galoppante.
    Se te la compri te la devi tenere almeno 7-8 anni, diversamente devi essere pronto a rimetterci il cotto e il crudo.
    Cosa costa adesso una M3 nuova,72.000 euro.
    Mettici pure gli optionals, un rimappaggio della centralina per avere i 30 cv in più, ma quello 130.000 euro non li ha spesi per la vettura nuova e preparata, e dopo un anno ci vuole pure guadagnare!
    Come dicono a Napoli, ca' nissuno è fesso !
    Mi sa che se vuole vendere, 50.000 euro prendere o lasciare, perchè chi ha la grana una M3 se la compra nuova, e come usato il budget economico di un proabile acquirente è ben diverso.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

Hoga
    Guest
    A me piace, non vorrei dire cagate ma se non ricordo male è un edizione speciale.
    Comunque per 130 000 euro mi compro una bella muricelago/gallardo e un m3 che trovo Cabrio o coupé a 20-30 k

Citazione:Messaggio inserito da Marco1979

aspetta e spera!!!!!!
    Vendono le m3 a 30.000 euri!!!!!
    Chi vuoi che gli di 130-000 euri per na m3 con i sedili da corsa l' alettone della bep's.
    Quoto in pieno.

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

a biuccio sempre a siracusa.... mi sa che alla fine la zetona me la levo anche io troppo stressante tenerla e troppe paranoie per poterla immatricolare per poi camminare sempre sotto l'occhio del mirino... tralaltro se mi fermassero ora come ora che ho appena chiuso la mia vecchia attività capace che non avendo reddito mi prendono per evasore... andassero a fanculo io mi prendo una bella 500 abarth cabrio f1 con 4k la porto a 240 cv (pagando sempre il bollo per 135) e per ora passo poi se la c7 mi piace e le cose si sbloccano bene riacquisterò in italia diversamente farò un leasing tedesco e buonanotte a tutti..
    Dispiace sentirti parlare così, ma fai bene, oggi come oggi non conviene credimi, io l'ho svenduta ma sono stato ""fortunato"" per averla venduta in questo periodo, non solo, l'ho venduta entro fine anno risparmiando 4/5k tra bollo e quant'altro...poi come dici tu si vedrà chissà se non la sostituirai con la c7.

La 500 abarth è molto carina poi per la città è azzeccata, anch'io le avevo messo gli occhi addosso, ma per il momento ho optato per un altra auto..

per me: ho fuma non regolare, oppure ha il morbo di parkinson...ha sbagliato digitare la cifra!
    dave73
    Vita..Vivi Intensamente
    Tutti gli Attimi

scusate o fuma...e che cazzo c'ho io il morbo di parkinson...ih ih ih!!!
    dave73
    Vita..Vivi Intensamente
    Tutti gli Attimi

No dave, non se' sbagliato...e' che molti di voi non nutrono molti interessi verso altre auto al di fuori di Corvette..quello e' il suo prezzo di vendita, e' una M3 particolare ed introvabile, non e' un semplice lifting a scopo di marketing come pensa la maggiorparte di voi, la vettura e' prodotta esclusivamente su ordinazione, il motore sviluppa 450cv non solo per merito dell'elettronica rivisitata, ma la cilindrata e' stata aumentata da 4000cc a 4400cc, rollbar, cambio, sospensioni, cerchi, freni, interni alleggeriti come la carrozzeria..insomma , quasi una M3 da corsa, omologata per strada..qui si paga l'originalita', l'esclusivita' del mezzo, e la sua tenuta del valore nel tempo, come quasi tutti i mezzi in tiratura limitata di questo calibro..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •