Bhe come dargli torto!!!
se trovo un hacker faccio rimuovere tutti post tossici !!!!!
Bhe come dargli torto!!!
Sono daccordo Alain!! A mali estremi, estremi rimedi!!!Citazione:Messaggio inserito da alain
Le Brigate Rosse (versione moderna)!! Ecco cosa serve!!
Fino a poco tempo fa mi sarei sognato di parlare così....... ma oggi..... mi viene spontaneo e quotidiano farlo!!! [}]
c e un motivo se Alain e capo !!!
[^][^][^]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
vuoi farmi bannare ???Citazione:Messaggio inserito da fabri
se trovo un hacker faccio rimuovere tutti post tossici !!!!!
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
5 bombe e 25 lapidi ???Citazione:Messaggio inserito da temugin73
Ahah, come dicevano gli anziani: una bomba in parlamento e cinque lapidi per gli onesti... [|)]
Ma ce ne sarebbero migliaia pronti a prendere il posto dei disonesti...
Quindi ci tocca uscirne con più fatica, civilmente intendo.![]()
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
io sono contrario alla violenza ...... pero ....... quando parli cosi Master ........ ti voglio bene !!!Citazione:Messaggio inserito da masterverona
cosa servirebbe mi domando???
sono anni, decenni che ci sono comizi e quant'altro, ma loro fanno ciò che vogliono....
mah... linea dura? a sto punto penso che se non vengono giù da soli bisogna tirarli giu con la forza!!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
A mè piace sparare e quando alle volte in sogno vedo inquadrata la faccia di qualche politico, che mi stà sul ca@@o quindi quasi tutti, con la croce del cannocchiale collimata in mezzo agli occhi invece di un bersaglio di carta, mai sparerei a qualche animale, mi vien da pensare che non sono tanto normale, ma poi sentendo quel che sognano certi amici che mi dicono vedere come in un film i nostri "cari" politici sovraccaricati in carri trainati da buoi portati alla ghigliottina, l'ambientazione è dei tempi della rivoluzione francese, con le ceste piene di teste tagliate e i corpi decapitati ammassati su altri carri che ritornano indietro.....allora penso.... forse sono nella normalità mentale.
pugnali53
c6 z06 gialla
Eh ma come siete tutti violenti.........A me basterebbe mandarli 5 anni in qualche miniera del Minnesota a 12 ore al giorno di lavoro[)][
)][
)][
)] brigate rosse...teste mozzate......corpi decapitati.....quand o si chiede troppo non si ottiene nulla.....qualche calcio in culo e Micbarxjr ( o come cazzo si chiama ) for president!!!!!
.....e me all'agenzia delle entrate...[
)][
)][
)][
)]In 5 minuti rimpiangereste quelli di prima: perciò dico che è meglio non decapitarli
![]()
C3 \"collector edition\" 82
Io invece sono sicurissimo avrei un'orgasmo dopo aver premuto il grilletto e vista la testa del politico esplodere come una zucca marcia.
pugnali53
c6 z06 gialla