Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Politica: facciamocelo dire da un ragazzino....

fabri
    Guest

se trovo un hacker faccio rimuovere tutti post tossici !!!!!

Citazione:Messaggio inserito da alain

Le Brigate Rosse (versione moderna)!! Ecco cosa serve!!

Fino a poco tempo fa mi sarei sognato di parlare così....... ma oggi..... mi viene spontaneo e quotidiano farlo!!! [}]

Sono daccordo Alain!! A mali estremi, estremi rimedi!!!

c e un motivo se Alain e capo !!!

[^][^][^]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da fabri

se trovo un hacker faccio rimuovere tutti post tossici !!!!!
    vuoi farmi bannare ???

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da temugin73

Ahah, come dicevano gli anziani: una bomba in parlamento e cinque lapidi per gli onesti... [|)]

Ma ce ne sarebbero migliaia pronti a prendere il posto dei disonesti...

Quindi ci tocca uscirne con più fatica, civilmente intendo.
    5 bombe e 25 lapidi ???

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da masterverona

cosa servirebbe mi domando???
    sono anni, decenni che ci sono comizi e quant'altro, ma loro fanno ciò che vogliono....

mah... linea dura? a sto punto penso che se non vengono giù da soli bisogna tirarli giu con la forza!!!
    io sono contrario alla violenza ...... pero ....... quando parli cosi Master ........ ti voglio bene !!!

www.corvetteitalia.i t

A mè piace sparare e quando alle volte in sogno vedo inquadrata la faccia di qualche politico, che mi stà sul ca@@o quindi quasi tutti, con la croce del cannocchiale collimata in mezzo agli occhi invece di un bersaglio di carta, mai sparerei a qualche animale, mi vien da pensare che non sono tanto normale, ma poi sentendo quel che sognano certi amici che mi dicono vedere come in un film i nostri "cari" politici sovraccaricati in carri trainati da buoi portati alla ghigliottina, l'ambientazione è dei tempi della rivoluzione francese, con le ceste piene di teste tagliate e i corpi decapitati ammassati su altri carri che ritornano indietro.....allora penso.... forse sono nella normalità mentale.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Eh ma come siete tutti violenti.........A me basterebbe mandarli 5 anni in qualche miniera del Minnesota a 12 ore al giorno di lavoro[)][)][)][)] brigate rosse...teste mozzate......corpi decapitati.....quand o si chiede troppo non si ottiene nulla.....qualche calcio in culo e Micbarxjr ( o come cazzo si chiama ) for president!!!!!.....e me all'agenzia delle entrate...[)][)][)][)]In 5 minuti rimpiangereste quelli di prima: perciò dico che è meglio non decapitarli
    C3 \"collector edition\" 82

Io invece sono sicurissimo avrei un'orgasmo dopo aver premuto il grilletto e vista la testa del politico esplodere come una zucca marcia.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •