e possibile ...... bisogna valutare il costo per noleggiare aereo e pilota "eventualmente kamikaze"
[:I]
Grazie ragazzi, ora vediamo se si combina, sul sito richiedono cmq di mandare una mail per sapere il costo.
Il meccanico mi dice che dove vorrebbe ordinare lui DHL manda cmq in 12 giorni anche se materiale "pericoloso... boh? Ci spuzza un po' 'sta storia...
e possibile ...... bisogna valutare il costo per noleggiare aereo e pilota "eventualmente kamikaze"
[:I]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
L'anno scorso inviai una mail,non ricordo,credo fosse ZIP corvette,il customer service mi rispose che non aveva problemi a spedire via aerea ammortizzatori a gas,rimasi stupito perche' tutti gli altri interpellati,mandai tipo 3 copia e incolla e Ecklers ecc.mi risposero di no.
Credo fosse proprio ZIP corvette.prova acontattarli via mail rispondono sempre.
Immagine:
98,11KB
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
tienici informati ....... visto che a me servirebbero gli ammortizzatori del lunotto posteriore !!!
grazie
www.corvetteitalia.i t
Raga io a luglio o preso 4 ammortizzatori edelbrook quelli rossi da ecklers da quando o fatto l'ordine a quando li avevo a casa è passato 8 giorni!! Sicuramente non sono stati spediti via nave!
antonio lucaccini
E valutare di farli rigenerare qui in Italia? Credo che possano fare un ottimo lavoro e in tempi brevi.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Ordinati lunedi', dicono ci vogliano un 12 giorni per averli.
@Zorro: non posso rigenerarli perche' si e' rotto sulla testa dell'ammrtizzatore, solo in uno dei due, "l'attacco" per l'attuatore.
Cosi' mi ritrovo anche un attuatore in piu' per la cippa, visto che pensavo all'inizio fosse rotto uno dei 4 e non l'ammortizzatore.
rischi di spendere di piu che prenderli nuovi .........Citazione:Messaggio inserito da Zorro
E valutare di farli rigenerare qui in Italia? Credo che possano fare un ottimo lavoro e in tempi brevi.
Z
www.corvetteitalia.i t
ciao lastout...arrivati?? ?montati???sensazion i???differenze rispetto a prima???Sono curioso!!!!
Max
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
ancora non sono arrivati [V] lunedì mattina ho visto la bianchina sotto il telo, che aspettava le amorevoli cure dell'Ivano
nell\'incertezza gira la manetta